[smilie=danzanti_03:Bahamas[smilie=danzanti_03:[/CENTER]
Arriviamo al porto di Nassau alle 7,00 Tutti a bordo alle 13,30 con partenza per Saint Thomas alle 14,00
Come al solito sono super sveglia e prima ancora che la navi attracchi in porto io sono sto già fotografando:
[/url]
IMG_0217 di
frax1975, su Flickr[/IMG]
[/url]
IMG_4076 di
[/url]
IMG_4082 di
[/url]
IMG_4088 di
Per oggi non abbiamo programmato nulla, questa deve essere una crociera di relax così dopo colazione fatta al buffet deck 9 scendiamo con l'occorrente per la spiaggia e con una passeggiata di circa 10 minuti a passo rilassato raggiungiamo juncano beach .... Mentre percorriamo il lungo mare ecco entrare in porto maestosa più che mai la Disney Dream.... ora io non sono un esperta ma viste da fuori le navi Disney sono bellissime !!
[/url]
IMG_4097 di
[/url]
IMG_4103 di
[/url]
IMG_4106 di
Arriviamo alla spiaggia che a dirla tutta ha come unica cosa positiva la vicinanza con la nave.
[/url]
IMG_4119 di
[/url]
IMG_0252 di
[/url]
IMG_0233 di
Trascorriamo un paio di ore a bivaccare prima di rientrare facendo un tour fra gli innumerevoli negozietti fino al porto.
Ancora qualche scatto al Dream
[/url]
IMG_4123 di
Oggi la sosta è molto breve perché per arrivare a St. Thomas ci sono parecchie miglia di navigazione da percorrere, per cui dopo una doccetta veloce ci dirigiamo al buffet per pranzare ma visto che l'orario è uguale per tutti decidiamo di ripiegare volentieri sul fish & chips, io scelgo i calamari che però calamari non sembrano
sembrano più una palla fritta
[/url]
IMG_0276 di
Ci allontaniamo da Nassau visitata sicuramente troppo velocemente, ma lo sapevamo quindi va bene così anche perchè troppo solo rischia di farti male e ci godiamo l'uscita dal porto ....
[/url]
IMG_0280 di
Il pomeriggio passa tranquillo tra un po' di sole al deck 10 e una pennica in cabina..le navi ci conciliano sempre il sonno
Intorno alle 19,00 il mare comincia a farsi sentire e mio marito comincia a sentirsi ondeggiare ..... Risultato anche questa sera niente ristorante, mi tocca ripiegare sul buffet dove la scelta proprio non mi soddisfa così ripiego su un po' di verdura a dell'altra pizza (ora della fine dovró cambiare il mio nome in margherita !!)
Una domanda per tutti .... perchè gli americani chiamano la pizza con il salame piccante "peperoni"?? io proprio non me lo spiego.
Dopo cena ci spostiamo nei ponti bassi dove troviamo diversi intrattenimenti (musica dal vivo di diverso genere) dove sostiamo un po' per poi dirigerci dopo il classico giro dei negozietti al casinó per perdere i nostri dollari quotidiani
[/url]
IMG_0136 di
[/url]
IMG_0135 di
[/url]
IMG_0133 di
Diversi bar riempiono il ponte 5, farò un post con tutte le loro foto
Non essendo amanti del teatro e essendo ibernati... mai nave fu più fredda.... decidiamo dopo una camomilla( ridicolo dal moito alla camomilla) di ritirarci in cabina....
A cui però regalo uno scatto !!!
[/url]
IMG_0518 di
A domani con la giornata di navigazione completa