Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
magari non subito però

Eccomi qui. Ho seguito la diretta e non vedo l'ora di leggere il diario.
E' una crociera che mi piacerebbe fare... Sempre che riesco a convincere il marito ... Che adora le crociere ma non sopporta , come li definisce lui, i posto dove c'è solo spiaggia e mare.... Ma me lo sto lavorando con l'aiuto dei miei due figli

Bentornata Francy
Lo sai è proprio grazie ad un tuo diario del 2012 che ho iniziato a viaggiare in crociera...la prima seguendo i tuoi consigli sulla Norvegian jade in grecia, in giugno, in occasione
del mio 25° di matrimonio, ne sono rimasta talmente entusiasta da farne un'altra due settimane fa con Costa Perle di Caribe ai Caraibi..MERAVIGLIOSA_INDIMENTICABILE. Mi sa che sono stata contagiata da tutti voi amanti di crociere...
mi sono ammalata ormai...comincio a sognare la prossima e guardando le tue foto non è detto....magari non subito però
Grazie Francy...

Ciao , mi ha sorpreso che l'esercitazione di emergenza sia stata fatta senza un controllo da parte della compagnia sulla effettiva partecipazione di tutti i passeggeri.
ma che voi sappiate , anche sulle Carnival c'è lo zampino di Farcus ? dell'estetica della nave il fumaiolo proprio non lo digerisco
Belle le foto e pure i posti, aspetto il seguito....
Saluti Gabriele

che con una nave non c'entra niente , intanto complimenti per l'inizio
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

sembrano più una palla fritta 

Farcus E' Carnival!!!!ma che voi sappiate , anche sulle Carnival c'è lo zampino di Farcus ?
In realtà, e' Costa la copia identica di Carnival..Noto che gli arredi in camera e le rifiniture , sono copia identica delle navi Costa .
IMG_0455 di frax1975, su Flickr[/IMG]