Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho registrato la prepagata ai todem e non ho avuto problemi di pagamento!
Mi hanno solo "prenotato" la stessa cifra del pagamento dell'estratto conto finale, ma poichè la carta ha un plafond di € 5.000 non ho avuto problemi, ho comunque chiamato la mia banca che ha chiesto lo sblocco della pre-prenotazione e nel giro di 2 giorni tutto il denaro è tornato disponibile!
Ho capito, mi porto anche il libretto degli assegni, così mi senti tranquilla
a me invece ne han fatti, eppure il plafond è altino, 3000 euro...
boh!
bah
:-|
controlla che li accettino !!!
Senza dubbi portarsi dietro qualche altra fonte di pagamento non fa mai male ( lo dico per esperienza ), comunque secondo me continuo a dire che non ci sono problemi, ed aggiungo anche che le Visa CartaSi' Elettroniche riportano sotto il logo Visa la scritta ELECTRON, in piu' c'e' scritto anche " electronic use only " ( l' ho appena letto sulla Visa di mio suocero ), e mi pare di aver letto che la tua non ha scritte di questo tipo.
Come sarebbe a dire? Ho il libretto degli assegni del Monte dei Paschi, non ci dovrebbero essere problemi (immagino)
Sul sito scrivono che li accettano se su banche italiane e fino a 2500 €
Si, ho letto nel catalogo, ma non avrei intenzione di spendere così tanto, non ho il conto milionario purtroppo [smilie=furioso[1].:
Io nella mia ultima crociera ho registrato ai todem una carta prepagata che avevo ricaricato appositamente perchè ha un massimale di € 5.000 mentre la mia carta di credito "normale" ha un plafond massimo di € 1.300 mensili... sapendo che a bordo non sono accettate le carte prepagate mi ero portata per sicurezza anche gli assegni, ma ci ho provato lo stesso a registrarla ed è andata a buon fine l'operazione e quindi ho utilizzato la prepagata!
In fin dei conti è sempre una carta di credito ed i soldi c'erano sopra... tanto che li hanno "impegnati" prima per i vari pagamenti ed anche dopo l'estratto conto lo sono rimasti per alcuni giorni... ma poi tutto il è tornato disponibile nel giro di poco tempo!
Io infatti ricordo che accettano solo assegni della banca non emessi dalla posta... ma dovresti accertarti meglio!
Le visa electron non so ma le carte prepagate mastercard le accettano eccome (quelle senza numeri in rilievo con o senza microchip). Provare per credere.Io per non sbagliare mi sono fatta la carta di credito apposta perché avevo letto che la poste pay non la accettano (partirò con Costa). Non so se portarmi dietro anche il libretto degli assegni, tanto per sicurezza...mica che mi si smagnetizza per sfortuna la carta (visto che mi è già successo) però mi è venuto un dubbio: parlate di assegni bancari, io ho il conto alle Poste, mio moroso idem. Non è che per qualche arcano motivo non li accettano perché non sono di una banca per così dire classica?
Quello che "dicono" sul sito e nel catalogo, di sovente si discosta dalla realtà dei fatti.Confermo, sul sito dicono espressamente assegni emessi su banche italiane.