Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
a me sembra che vada bene scusa dove c'è scritto electron, tra l'altro mi sembra uguale alla mia che è dell'unicredit. Tu fai la registrazione nei totem vedrai che andrà bene.
Nella mia crociera di dicembre ho registrato una prepagata della mia banca del circuito MasterCard senza problemi.
l'hai fatto nel totem senza chiedere niente a nessuno? percè ho notato che qualche altro se chiedeva alla signorina addetta dicevano di no ma nel totem secondo me si poteva registrare.
Nella mia non c'è scritta Electron, è una carta Si emessa da Monte dei Paschi associata al circuito Visa
ho una carta uguale alla tua. lo usata nelle mie ultime 5 crociere......ovviamente senza problemi
e allora va benissimo, perchè hai dubbi?
io lo scorso agosto su COsta Serena ho proprio usato VISA electron...
In fin dei conti è sempre una carta di credito ed i soldi c'erano sopra... tanto che li hanno "impegnati" prima per i vari pagamenti ed anche dopo l'estratto conto lo sono rimasti per alcuni giorni... ma poi tutto il è tornato disponibile nel giro di poco tempo!
no guarda lasciamo perdere le signorine della Costa, l'Agenzia a me ha fatto i complimenti per tutte le cose che sapevo che neanche al call center riuscivano a cavarne piede.
Tra l'altro qualche incompetente tra loro nell'amministrazione non so perchè ha fatto un pasticcio con la mia transazione dell'ultimo giorno e mi sono trovata una lettera in cabina per presentarmi il giorno dello sbarco a pagare 81 euro in contanti perchè dicevano che la mia banca aveva negato l'autorizzazione, al che preoccupata avendo un plafond di 2100 € che mi avessero clonato la carta, in quanto ho speso la metà, ho chiamato la banca e mi hanno detto che per loro era tutto a posto e la transazione negata era dovuta ad una chiusura dei conti anticipata da parte della Costa.
vorrei muovere una piccola critica all'approsimazione delle risposte al call center di Costa...abbiamo chiamato tre persone diverse muovendo lo stesso dubbio(io, la mia compagna e il signore dell'agenzia dove ho prenotato), beh abbiamo avuto tre risposte diverse e cmq il dubbio è rimasto...nemmeno loro sono sicuri...secondo me tendenzialmente dicono di nn accettare le carte prepagate per nn avere magari problemi, ma poi leggendo dalle vostre risposte le stesse carte sono state accettate...nel mio caso poi nn è nemmeno prepagata la carta di credito ma si appoggia sul mio conto corrente solo che c'è scritto Visa Electron...morale della storia faro' un'altra carta per essere sicuri...ma credo che con un po' di piu' chiarezza nel dire le cose da parte degli addetti ai lavori ci si guadagnerebbe tutti...
A questo punto mi spiace di aver suggerito di telefonare...
Leggo di carte bloccate, ma vi siete trovato bloccato l'importo da pagare a Costa o la carta in generale?
Scusate se apro questa nuova discussione che forse era gia' stata trattata ma che non ho trovato nello specifico, io posseggo una carta Si VISA Electron con numeri a rilievo, sapete se a bordo della Costa Serena verra' accettata o mi consigliate di rifarne una in banca? alcuni dicono che vada bene ma vorrei essere sicuro prima di partire... in agenzia mi hanno risposto che potrebbe andar bene...grazie