• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Casinò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Member
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

io non perdo mai !!!! :cry: :cry:
e poi so quando smettere........l'ultimo giorno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
alle slot si gioca per perder tempo.... quelle 20 euro possono bastare, ai tavoli un minimo di strategia la si può usare
 

John_Paul_Jones

New member
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

Daniele ha detto:
io non perdo mai !!!! :cry: :cry:
e poi so quando smettere........l'ultimo giorno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
alle slot si gioca per perder tempo.... quelle 20 euro possono bastare, ai tavoli un minimo di strategia la si può usare
quest'anno ho vinto 500 euro con un poker con l'assicurazione :D:D:D
 
G

Guest

Guest
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

Io gioco alle slot molto di rado ma mi capita anche di vicnere, ma poca roba tipo 50 eurini eccetera, mio marito gioca di più e a volte vince anche belle sommettte, tipo 500 euro, che ci spendiamo in regali o souvenir. Comunque non potete dire che al casinò non si deve fumare... dai,siete senza cuore!!!
 

Daniele

Member
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

John_Paul_Jones ha detto:
Daniele ha detto:
io non perdo mai !!!! :cry: :cry:
e poi so quando smettere........l'ultimo giorno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
alle slot si gioca per perder tempo.... quelle 20 euro possono bastare, ai tavoli un minimo di strategia la si può usare
quest'anno ho vinto 500 euro con un poker con l'assicurazione :D:D:D

e se ti dico che ho fatto scala reale?........ e non ho messo l'assicurazione!!!!!!! :evil: :evil:
 

drusa

Active member
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

Scusate la mia ignoranza in materia... ma cos'è l'assicurazione??? :oops:
 

Daniele

Member
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

EH EH !!
l'assicurazione è un modo per assicurarsi la vincita anche nel caso incui il banco non faccia il punto !!!
c'è un jackpot cumulativo che aumenta ad ogni giocata!!!
 

John_Paul_Jones

New member
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

allora al casinò quando si gioca a poker c'è lo spazio dove fare la propria puntata che in caso di vincita viene pagata 1 a 2 oppure 1 a 5 ecc ecc dipende dal punteggio. Il requisito per riscuotere è quello che il banco apra con un minimo di A e K...se non dovesse aprire magari avendo carte inferiori ad asso e jack anche se avessimo un buon punteggio non vinceremmo nulla.
L'assicurazione ti assicura appunto la vincita anche se il banco non dovesse aprire ed ha un costo di 1 euro ogni mano(un modo per far incassare di più al casinò;) )
 

Daniele

Member
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

nessuno che ni risponde??? qualcuno conosce il casinò della msc ??
ho potuto vedere solo quelli costa!!!!!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

I casinò sono tutti uguali...praticamente dei cestini della carta straccia dove buttarci i soldi!
Un saluto
 

Daniele

Member
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

essepi2 ha detto:
I casinò sono tutti uguali...praticamente dei cestini della carta straccia dove buttarci i soldi!
Un saluto
giusto!! ma magari ci sono cestini più brutti ed altri più belli!!
 
L

lia68

Guest
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

essepi2 ha detto:
I casinò sono tutti uguali...praticamente dei cestini della carta straccia dove buttarci i soldi!
Un saluto
addirittura :!: a me non piace giocare ma c'è qualcuno a cui piace perchè smontarli così, saranno tutti delle persone intelligenti che sanno quel che fanno. Mi dispiace Daniele non ho dritte sui casinò della msc, ma provo a chiedere a mio marito che a volte si ferma a guardare il tavolo del poker se ho notizie le posto.
 

Daniele

Member
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

lia68 ha detto:
essepi2 ha detto:
I casinò sono tutti uguali...praticamente dei cestini della carta straccia dove buttarci i soldi!
Un saluto
addirittura :!: a me non piace giocare ma c'è qualcuno a cui piace perchè smontarli così, saranno tutti delle persone intelligenti che sanno quel che fanno. Mi dispiace Daniele non ho dritte sui casinò della msc, ma provo a chiedere a mio marito che a volte si ferma a guardare il tavolo del poker se ho notizie le posto.
grazie!!! è da agosto che ti stò assillando con questa msc!!!
e finalmente martedi partooooooooo!!!!! msc musica
 
L

lia68

Guest
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

Così ci dirai tutto......aspetto notizie.
 

amsikora

New member
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

qualcuno sa dirmi perchè sulla Romantica il bingo è riservato a chi è ancora lucido dopo le 2200?
E come funziona?
Nella precedente crociera, mia moglie ha passato più tempo in infermeria che in cabina (almeno fino a che siamo arrivati in egitto) e meno male che si è trovata in buona compagnia. Io non ho mai (va bene, picchiatemi) giocato al bingo e della tombola ho solo ricordi infantili.
Qualcuno può raccontare come funziona?
 
L

lia68

Guest
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

Daniele ha detto:
nessuno che ni risponde??? qualcuno conosce il casinò della msc ??
ho potuto vedere solo quelli costa!!!!!
Ti posto le impressioni del marito: i casinò sono perfettamente identici, quindi divertiti........e non farti spennare [smilie=soldi[1].gif]
 

floriana72

New member
Re: Al "casinò".....

Re: Al "casinò".....

Nota per MSC:
-il Bingo viene fatto solo due volte di numero (alle ore 20) durante tutta la crociera. Max vincita 2000euro entro i primi 45 numeri estratti.
-Niente Gratta e vinci (sorry per Daniele)

A proposito dei fumatori: quasi tutti i veri giocatori incalliti fumano e bevono per sopportare lo stress che il rischio comporta...più stress sopporti, più rischi, più bevi, più giochi, più perdi e quindi più guadagna il casinò!
:!:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top