Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
quest'anno ho vinto 500 euro con un poker con l'assicurazioneDaniele ha detto:io non perdo mai !!!!
e poi so quando smettere........l'ultimo giorno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
alle slot si gioca per perder tempo.... quelle 20 euro possono bastare, ai tavoli un minimo di strategia la si può usare
John_Paul_Jones ha detto:quest'anno ho vinto 500 euro con un poker con l'assicurazioneDaniele ha detto:io non perdo mai !!!!
e poi so quando smettere........l'ultimo giorno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
alle slot si gioca per perder tempo.... quelle 20 euro possono bastare, ai tavoli un minimo di strategia la si può usare
me lo chiedevo anch'iodrusa ha detto:Scusate la mia ignoranza in materia... ma cos'è l'assicurazione???
Particamente uguali per quanto ho potuto vedere.Daniele ha detto:nessuno che ni risponde??? qualcuno conosce il casinò della msc ??
ho potuto vedere solo quelli costa!!!!!
giusto!! ma magari ci sono cestini più brutti ed altri più belli!!essepi2 ha detto:I casinò sono tutti uguali...praticamente dei cestini della carta straccia dove buttarci i soldi!
Un saluto
addirittura :!: a me non piace giocare ma c'è qualcuno a cui piace perchè smontarli così, saranno tutti delle persone intelligenti che sanno quel che fanno. Mi dispiace Daniele non ho dritte sui casinò della msc, ma provo a chiedere a mio marito che a volte si ferma a guardare il tavolo del poker se ho notizie le posto.essepi2 ha detto:I casinò sono tutti uguali...praticamente dei cestini della carta straccia dove buttarci i soldi!
Un saluto
grazie!!! è da agosto che ti stò assillando con questa msc!!!lia68 ha detto:addirittura :!: a me non piace giocare ma c'è qualcuno a cui piace perchè smontarli così, saranno tutti delle persone intelligenti che sanno quel che fanno. Mi dispiace Daniele non ho dritte sui casinò della msc, ma provo a chiedere a mio marito che a volte si ferma a guardare il tavolo del poker se ho notizie le posto.essepi2 ha detto:I casinò sono tutti uguali...praticamente dei cestini della carta straccia dove buttarci i soldi!
Un saluto
Ti posto le impressioni del marito: i casinò sono perfettamente identici, quindi divertiti........e non farti spennare [smilie=soldi[1].gif]Daniele ha detto:nessuno che ni risponde??? qualcuno conosce il casinò della msc ??
ho potuto vedere solo quelli costa!!!!!