• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Casinò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco1978

New member
Re: Casinò

Cokj72 ha detto:
ma giocateli un pò di € dove li volete portare al cimitero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"In medio stat virtus", e a pensarci bene il casinò in genere è più o meno in mezzo alla nave :lol:
 

Spenk86

New member
Re: Casinò

Io una 50ina di euro a sera li spendo al casinò... a volte vinco.... e a volte perdo....

Sicuramente la questione del fumo è molto negativa.
 

tata

New member
Re: Casinò

La cosa più brutta che ho visto in crociera è stata una donna seduta alle slot a giocare con un neonato attaccato al seno. L'avrei volentieri presa a schiaffi.
 

Cokj72

New member
Re: Casinò

mr pulce ha detto:
C'e il tavolo di Texas Hol'dem? Da quanto sono i bui minimi?
Allora ru RCCl e Celebrity, ci sono i tornei (in navigazione)con byuy in rispettivamente 50$ e 70$, mentre gli altri giorni si comincia alle 21:00 circa da minimo 5 giocatori con buio di 1$ e controbuio di 2$ con buy in da 50$ ad un massimo di 300$ (a 300 si può anche arrivare 50 alla volta ma non lo si può superare) e puoi alzarti quando vuoi.
 

leolella

New member
Re: Casinò

Sull'Allegra ,durante la prima crociera,ho contribuito alla vincita di 300 euro ad una coppia francese nostra compagna di tavolo al ristorante.Per ricompensa ricordo che ci offrirono l'escursione a Granada pagando per intero il noleggio dell'auto usata;è o non è anche questa una bella vincita visto che il mio contributo è stato solo quello di schiacciare un tasto su una slot-machine [smilie=soldi_02[1].gif]
 

teialp

New member
Casinò

Ciao

Domandina credo semplice sempice per accedere al casinò e' necessarioe ssere maggiorenni io ho un ragazzo che fara' 18 anni a Novemebre ..pensate possa accedere ?

Grazie
 

danix96

New member
Per entrare al Casinò.. o meglio per giocare si devono avere 21 anni compiuti..
Quando la nave è in porto o in rada, il casinò è chiuso e quindi vi si può accedere liberamente, ma anche quando la nave è in navigazione questa cosa è possibile in alcune navi (es.Costa Pacifica) in cui per andare il sala giochi o da quelle parti, si deve obbligatoriamente passare da lì.
 

paolocecchi

Well-known member
Premetto che non ho alcuna idea di come funzionino le slot machines.Ho notato recentemente su Serena che non cambiano i soldi in gettoni ma ti dicono di inserire le banconote direttamente nelle slot.La mia domanda e': come fanno a dare vincite se non hanno gettoniall'interno, e inoltre, il peso dei gettoni, che chiaramente in questo caso e' molto meno, può influire sulla vincita?Per ben sei sere mi hanno rifiutato il cambio.Non ho mai visto vincite importanti anche se la mia permanenza e' molto breve 10 euro per sera tutti regolarmente persi.Alre volte prò qualcosa hovinto, o almeno ho perso meno.Grazie
 

losisat

Member
Premetto che non ho alcuna idea di come funzionino le slot machines.Ho notato recentemente su Serena che non cambiano i soldi in gettoni ma ti dicono di inserire le banconote direttamente nelle slot.La mia domanda e': come fanno a dare vincite se non hanno gettoniall'interno, e inoltre, il peso dei gettoni, che chiaramente in questo caso e' molto meno, può influire sulla vincita?Per ben sei sere mi hanno rifiutato il cambio.Non ho mai visto vincite importanti anche se la mia permanenza e' molto breve 10 euro per sera tutti regolarmente persi.Alre volte prò qualcosa hovinto, o almeno ho perso meno.Grazie



Per la mia esperienza su Deliziosa a maggio di quest'anno,non esistono piu' i gettoni : o si inseriscono le banconote (€) oppure la carta costa...in caso di vincita accrediti la somma sulla Costa card( e poi vai alla cassa/change per fartele cambiare in €)oppure li rigiochi nella stessa slot..
Spero di essere stato chiaro
Saluti a tutti
 

Cokj72

New member
Per la mia esperienza su Deliziosa a maggio di quest'anno,non esistono piu' i gettoni : o si inseriscono le banconote (€) oppure la carta costa...in caso di vincita accrediti la somma sulla Costa card( e poi vai alla cassa/change per fartele cambiare in €)oppure li rigiochi nella stessa slot..
Spero di essere stato chiaro
Saluti a tutti

:shock::shock: Non ci credo, non esiste una slot che non elargisca gettoni o monete di $/€ !!!!

Lo sapete che le "tasche" (dove cadono le monete vinte) delle slot sono studiate in modo da poter fare più rumore possibile! Per invogliare gli altri a giocare.
 

paolocecchi

Well-known member
Confermo che su Serena non e' che non esistessero i gettoni ma ne venivano inseriti pochi relativamente rispetto alla banconote.Al box si rifiutavano di cambiare banconote in gettoni e praticamente tutti inserivano le banconote evitando di camnbiarle alle macchinette distribrutici.Come fa una slot a dare vincite in gettoni se ne ha pochi dentro?Comunque meno si gioca meglio è....
 

ENAMLEA

New member
anche sulla norvegian non ci sono più i gettoni. inserisci banconote e se vinci (io mai) la macchina ti rilascia un ticket che puoi cambiare alla cassa o reinserire in altre macchinette.


:shock::shock: Non ci credo, non esiste una slot che non elargisca gettoni o monete di $/€ !!!!

Lo sapete che le "tasche" (dove cadono le monete vinte) delle slot sono studiate in modo da poter fare più rumore possibile! Per invogliare gli altri a giocare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top