Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cokj72 ha detto:ma giocateli un pò di € dove li volete portare al cimitero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mr pulce ha detto:C'e il tavolo di Texas Hol'dem? Da quanto sono i bui minimi?
Allora ru RCCl e Celebrity, ci sono i tornei (in navigazione)con byuy in rispettivamente 50$ e 70$, mentre gli altri giorni si comincia alle 21:00 circa da minimo 5 giocatori con buio di 1$ e controbuio di 2$ con buy in da 50$ ad un massimo di 300$ (a 300 si può anche arrivare 50 alla volta ma non lo si può superare) e puoi alzarti quando vuoi.mr pulce ha detto:C'e il tavolo di Texas Hol'dem? Da quanto sono i bui minimi?
Premetto che non ho alcuna idea di come funzionino le slot machines.Ho notato recentemente su Serena che non cambiano i soldi in gettoni ma ti dicono di inserire le banconote direttamente nelle slot.La mia domanda e': come fanno a dare vincite se non hanno gettoniall'interno, e inoltre, il peso dei gettoni, che chiaramente in questo caso e' molto meno, può influire sulla vincita?Per ben sei sere mi hanno rifiutato il cambio.Non ho mai visto vincite importanti anche se la mia permanenza e' molto breve 10 euro per sera tutti regolarmente persi.Alre volte prò qualcosa hovinto, o almeno ho perso meno.Grazie
Per la mia esperienza su Deliziosa a maggio di quest'anno,non esistono piu' i gettoni : o si inseriscono le banconote (€) oppure la carta costa...in caso di vincita accrediti la somma sulla Costa card( e poi vai alla cassa/change per fartele cambiare in €)oppure li rigiochi nella stessa slot..
Spero di essere stato chiaro
Saluti a tutti
:shock::shock: Non ci credo, non esiste una slot che non elargisca gettoni o monete di $/€ !!!!
Lo sapete che le "tasche" (dove cadono le monete vinte) delle slot sono studiate in modo da poter fare più rumore possibile! Per invogliare gli altri a giocare.