Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
questo mi è capitato con l'anteprima del catalogo 2012, un anno fa. Alla mia agenzia ne erano arrivate solo 3 copie ma una delle tre me l'avevano messa via appena arrivata ... ormai oltre che clienti da 10 anni, siamo amici
Questa cosa che non vengono visualizzati tutti i prezzi per data non è che mi piaccia molto!
In riferimento al CostaClub, questa è la risposta che ho ottenuto proprio ieri (21-05) alla mia domanda di spedizione del catalogo cartaceo:puoi provare a chiedere al costaclub di inviartene una copia..
io l'anno scorso in agenzia non riuscivo a trovarlo, e richiedendolo al costaclub mi è arrivato nel giro sìdi 2 settimane..
In riferimento al CostaClub, questa è la risposta che ho ottenuto proprio ieri (21-05) alla mia domanda di spedizione del catalogo cartaceo:
Gentile Signor ########,
Il catalogo 2013 non è ancora disponibile.
Se desidera, nel frattempo può sfogliarlo direttamente on line accedendo al nostro sito
www.costacrociere.it.
Sperando di averla presto a bordo delle nostre navi, le inviamo i nostri più cordiali saluti,
Francesca
Servizio Informazioni generali
Costa Crociere S.p.A
Numero 848 50 50 50
E quello in distribuzione presso le ADV cosa sarebbe?
Una parziale anteprima?
Boh.
Effettivamente se è lo stesso che ci sta online è un'anteprima..ancora siamo in attesa della versione definitiva...
E' quello on line in formato cartaceo...
Alla mia agenzia ne hanno consegnate 5 copie e una ovviamente da qualche giorno è a casa mia...
Francamente non so quanto possa definirsi tranquilla la condizione di Tunisi....- Manca ancora Tunisi: Costa l'ha nuovamente accantonata, contrariamente ad altre Compagnie. Chissà perchè, considerato che la situazione politica locale non è più così tesa come nel 2011.
Scusate mi piacerebbe sapere un'informazione dagli esperti: per il 2013 esistono ancora le partenze privilegio? Se si secondo voi quando le rendera' note?