• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa 2013

capitanmonviso

Active member
quindi, costa Voyager in inverno fa' il mar rosso e in estate la Norvegia?

D'estate farà una proogrammazione come quest'anno, quindi fino a fine luglio in noleggio alla Taaj croisieres, ad Agosto torna nel Mediterraneo a navigare per Costa e riprenderà il noleggio a settembre 2013.
Una prova di ciò è data da quest'articolo, quando dice che pertirà da Marsiglia (chiaro riferimento a una crociera riservata ai francesi)
http://www.sibarinet.it/index.php?o...na-costa-crociere&catid=201:cronaca&Itemid=93
 
U

Utente cancellato

Guest
D'estate farà una proogrammazione come quest'anno, quindi fino a fine luglio in noleggio alla Taaj croisieres, ad Agosto torna nel Mediterraneo a navigare per Costa e riprenderà il noleggio a settembre 2013.
Una prova di ciò è data da quest'articolo, quando dice che pertirà da Marsiglia (chiaro riferimento a una crociera riservata ai francesi)
http://www.sibarinet.it/index.php?o...na-costa-crociere&catid=201:cronaca&Itemid=93

per il mar rosso partira' a novembre?
 

vacanziera79

New member
Quindi scusate ma nell'estate 2013 l Regno della luce quale nave lo farà??
Un itinerario che tira così tanto deve avere una nave appropriata per capienza!!
 

vacanziera79

New member
Ma come fa la NeoRomantica a coprire un itinerario così richiesto con una capacità ricettiva così ridotta rispetto ad esempio ad una Deliziosa che è stata impiegata fino ad ora per il Regno della luce??
 

Gabriele C.

Well-known member
Ma come fa la NeoRomantica a coprire un itinerario così richiesto con una capacità ricettiva così ridotta rispetto ad esempio ad una Deliziosa che è stata impiegata fino ad ora per il Regno della luce??
...E' quello che mi chiedo anch'io...Però, così sembra.
Se poi Deliziosa da maggio farà le "lunghe" da Savona, resta libera Mediterranea: per esclusione, potrebbe essere collocata ad Amsterdam per le 6 capitali.
 

chimera76

New member
Costa NeoRomantica aveva già in programma la crociera verso Capo Nord quest'anno prima della tragedia di Concordia e quindi il suo riposizionamento sulle 6 capitali per sostituire Magica. Poi rimane Pacifica come nave grande come alternativa. Inoltre ho dato una scorsa veloce alle partenze estive di quest'anno di Luminosa e Pacifica verso Capo Nord e non mi sembra ci sia tutta questa richiesta. Quindi ridurre l'offerta potrebbe essere una mossa saggia!
 

Fede 93

Well-known member
Non dico il catalogo, ma c'è qualche speranza di vedere la programmazione domani? E' la metà di aprile!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Mi chiedo: ma cosa ci si può aspettare di nuovo per il Mediterraneo? I porti son sempre quelli, anzi qualcuno di italiano è diventato off limit con i provvedimenti Clini; non è che ci siano molte alternative ai soliti scali.
 

Fede 93

Well-known member
Almeno possiamo iniziare vedere quale nave farà quei itinerari e comunque Costa credo proporrà qualche novità alle crociere traghettone secondo me
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ragazzi... datevi una regolata per favore... non iniziamo con il solito ritornello... ma quando esce la programmazione ? Oggi o domani... altrimenti congelo di nuovo la discussione. Chi entra per la prima volta nel nostro Forum non può ritrovarsi discussioni fiume... con pagine e pagine di chiacchere inutili. Grazie ! ;)
 

chimera76

New member
Sempre dal call center Costa mi dicono che l'intera programmazione è prevista on line non più a metà aprile ma a maggio e per giugno le partenze privilegio per i soci Costa Club!!

Fede93 forse ti eri perso questo post?! E poi nessuno aveva mai parlato del 16 Aprile ma molto genericamente di circa metà Aprile... non c'è mai stata una data certa! Quindi mi sembra assurdo pretendere la programmazione per domani! Solo te avevi deciso a priori questa data!
 
Top