• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2013

vacanziera79

New member
Risentito ieri il call center di Costa... mi hanno detto molto probabilmente si arriva a fine maggio per l'uscita del catalogo on line!
 

Fede 93

Well-known member
Ma fate una distinzione ben precisa! un conto è la programmazione! un conto è il catalogo! la programmazione decidi i tragitti da fare e li pubblichi su internet..il catalogo ci vogliono foto, immagini, intere descrizioni ecc!! mi ricordo che a novembre 2010 alcuni miei amici incontrarono alcuni fotografi per il set del nuovo catalogo!! Quindi se chiamate, chiamate e chiedete la programmazione non il catalogo!! poi sono sicuro che quet'anno il catalogo 2013 sarà molto più ricco dei precedenti..è il primo catalogo sotto la nuova direzione Costa
 

chimera76

New member
Mi sa proprio di no! E noi ad avere pazienza ad aspettare la programmazione... ed sbirciare i siti dei porti per avere un'idea! Siamo proprio affetti da crocierite acuta grave! Comunque penso che almeno per la prossima settimana non ci sarà niente di nuovo!
Rispondevo a Vacanziera! Per Fede93 forse hai ragione: la programmazione anticipa sempre il catalogo di un po'... basta guardare le partenze invernali. Per ora di catalogo non c'è neanche l'ombra ma la programmazione è disponibile!
 
Ultima modifica:

checri

New member
Hello agein.

Costa Deliziosa is no longer going to North Europe 2013,the ships who will sail here next year is : Costa Fortuna,Luminosa,Pacifica,Romantica and Voyager.

a few costa cruise you can see here : http://www.aarcroisiere.com/croisiere-europe-du-nord/d-231/intermediaire.html

Thank you galaxy !!!!

per vostra e mia curiosità : uno dei prossimi itinerari dal sito segnalato ( in francese)

Costa Deliziosa : Passage vers l Est
Croisière : Iles Grecques, 14 jours

Escales : Nice / Savone , Navigation , Katakolon , Mykonos , Izmir , Istanbul , Constance , Odessa , Yalta , Detroit de Bosphore et des Dardanelles , Navigation , Le Piree - Athenes , Navigation , Civitavecchia - Rome , Savone / Nice

Départs : 20 Avril 2013, 25 Mai 2013, 29 Juin 2013, 23 Juillet 2013, 16 Août 2013, 20 Septembre 2013, 25 Octobre 2013
------------------------
Costa Deliziosa :Iles et Terre du Soleil
Croisière : Méditerranée, 12 jours

Escales : Nice / Savone , Barcelone , Navigation , Casablanca , Navigation , Santa Cruz de Tenerife , Funchal , Navigation , Malaga , Navigation , Civitavecchia - Rome , Savone / Nice

Départs : 14 Mai 2013, 18 Juin 2013, 05 Août 2013, 09 Septembre 2013, 14 Octobre 2013, 18 Novembre 2013, 10 Décembre 2013

qui hanno già pubblicato itinerari 2013 fino all'autunno ed oltre . Personalmente son contenta che resti non lontano da casa , fino al giro del mondo almeno ;-)
 
Ultima modifica:

Fede 93

Well-known member
Quindi deliziosa e' confermata per crociere lunghe, favolosa in Spagna,serena come la stagione 2012 mediterranea da Creta... Quindi fascinosa in Turchia e Magica alle isole greche?
 

checri

New member
Quindi deliziosa e' confermata per crociere lunghe, favolosa in Spagna,serena come la stagione 2012 mediterranea da Creta... Quindi fascinosa in Turchia e Magica alle isole greche?

Magica in Brasile fine 2012 e inizio 2013 , sempre secondo la programmazione proposta nel siti francese ... attendiamo quello ufficiale dal sito Costa , magari nel frattempo rivedono qualcosa per il mercato italiano ...

Favolosa nel Mediterraneo (8 giorni) fino a Novembre 2013
Fascinosa: nessuna info
Serena: nel Mediterraneo ( 8 giorni) fino a Novembre 2013 ; riconfermato scalo ad Olbia e due giorni ad Ibiza

Luminosa: Caraibi e poi Nord Europa ( fino Agosto 2013)

Pacifica : Mediterraneo / Nord Europa / Terra santa , farà scalo a Cagliari fino ad Aprile 2013

mi rattrista solo che Deliziosa non è prevista in scalo a Cagliari nel 2013 , ma solcherà il Mediterraneo e sarà comunque vicina per una crociera ....
 
Ultima modifica:

francogalans

New member
Non vedo al momento le Sei città capitali... Cmq in Nord Europa crociere doppione per Neo Romantica e Pacifica e per Luminosa e Fortuna.
 

seawolf

Member
considerando che viaggio sempre in inverno/autunno, le mete che per ora propone Costa non mi sconfiferano per niente.... aspetto per ora il catalogo (e spero che non lo stravolgono di nuovo come hanno fatto con il 2012), ormai confido nell'autunno...
 

Fede 93

Well-known member
quindi la programmazione potrebbe essere:

Fascinosa: Grecia,Turchia e Croazia
Favolosa: Spagna,Baleari,Malta
Deliziosa: Crociere di 12 giorni da Savona e Civitavecchia
Luminosa: Crociere da Copenhagen
Pacifica: Crociere lunghe da Kiel
Serena: In primavera/autunno crociere a Valencia e in estate crociere con overnight a Ibiza
Magica: Isole greche magari:Venezia,Bari,Olimpia,Atene,Santorini-Mikonos,Corfù,Kotor,Venezia
Fortuna: Crociere da Warnemunde
Mediterranea: Crociere da Creta
Atlantica: Le 6 capitali
Victoria: Crociere da Trieste e Ancona
neoRomantica: Da Amsterdam
Classica: crociere lunghe da Venezia e Bari
Voyager: crociere da Livorno e Capri
 
Top