• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa 2013

DrPianale

Co-Fondatore
Ciao a tutti

Sul sito Costa è uscita la programmazione ufficiale del catalogo 2013 (per ora fino a maggio)

Che ne dite?
 

Greenland

New member
La Victoria non è stata ancora programmata. Si può pensare a un trasferimento Singapore-Mauritius, stagione invernale nell'oceano indiano, e poi ritorno Mauritius-Singapore in modo da offrire crociere estive in oriente insieme ad Atlantica?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Stiamo già parlando degli itinerari invernali di Costa nella discussione su anticipazioni e previsioni 2013. Meglio continuare lì.

Congelo questa discussione... in attesa della programmazione estiva 2013. Di questa parleremo qui.
 

Fede 93

Well-known member
Estate 2013

Estate 2013

Ok allore se il 16 aprile 2012 pretendo il nuovo catalogo e tutta la programmazione 2013 sul sito Costa v.v
 

cibercar

New member
Guardate che qui si parla di itinerari invernali... non estivi. Vedete di regolarvi di conseguenza.

Per quelli estivi 2013 sarà riaperta la discussione specifica... non appena uscirà la programmazione ufficiale.

... Tanto da farmi un'idea... quando dovrebbe uscire la programmazione estiva 2013 (mi interessa Settembre 2013)
Buona domenica a tutti!
CIAOOO!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Visto che ci sono già alcune notizie certe sulla programmazione estiva 2013... questa discussione viene riaperta.

In attesa del catalogo siete tutti pregati di limitarvi a riportare in questa sede unicamente le notizie certe. Niente elucubrazioni o speculazioni personali. Si parla e si commenta solo quanto è certo.
 

Fede 93

Well-known member
Qualcuno sa il giorno esatto dell'uscita della stagione estiva? si è parlato di grandi novità..già quelle dell'inverno 2012 sono tante e mi piacciono...della primavera/estate per ora è certo che Atlantica va in Oriente...in Nord Europa chi ci dovrebbe essere??
 

vacanziera79

New member
Sempre dal call center Costa mi dicono che l'intera programmazione è prevista on line non più a metà aprile ma a maggio e per giugno le partenze privilegio per i soci Costa Club!!
 

ANTOXD

New member
Spero anche io in grandi novità di itinerari (tipo crociere di una settimana da Tenerife, o crociere lunghe verso le Azzorre), non solamente uno o due scali in più nel Mediterraneo...spero anche che cambino qualcosa per l'inverno, per ora sono puntato su Divina...Mi sono stancato delle solite crociere con scalo a Katakolon o Pireo, se Costa vuole recuperare pienamente la fiducia dei suoi clienti è il momento giusto per inserire tante novità e abbassare un'pò i prezzi...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Sinceramente farebbero meglio ad annunciare la nuova programmazione e le partenze privilegio insieme... non ad 1 mese di distanza. La strategia di rilancio di Costa dovrebbe partire dai suoi clienti fedeli... e non dare l'impressione di lasciarli per ultimi.

In merito alle possibili novità... senza lanciarci in tutta una serie di speculazioni... personalmente non penso ad itinerari di nicchia... vanno bene per le compagnie con piccole navi... non con le grandi come Costa. Magari introducono nuovamente le crociere lunghe da Venezia... se le facessero di 12 giorni... con imbarco anche ad Ancona e Bari... verso Egitto ed Israele, il Mar Nero, oppure Grecia e Turchia con overnight ad Istanbul... potrebbero essere di grande richiamo.

Vedremo...
 
Top