Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ritengo che una crociera di questo tipo al massimo potrebbe essere effettuata da 1 delle unità tradizionali più piccole (Marina o Allegra) così da avere un nuovo itinerario di nicchia per il 2012.Roberto B. ha detto:Non credo sia fattibile. Anche tagliando tutti gli scali intermedi sarebbe troppo lunga: tieni conto che dovrebbe fare due passaggi dal canale di Suez, uno in andata e uno in ritorno...babi ha detto:mi piacerebbe una crociera da savona, che toccasse solo alessandria fino a sharm o saffaga andata e ritorno. chi come me non vuole più prendere l'aereo, sarebbe un'ottima occasione per visitare buona parte dell'antico egitto, e come giorni è fattibile
Magellano ha detto:Paolo dovresti farti stipendiare per il lavoro che svolgi!! Manca solo il nome dell'itinerario: La rotta dei Faraoni?!; Mari e Piramidi?! Oltre Suez?!
Se Costa dovesse chiamare... io rispondo. :lol:Magellano ha detto:Paolo dovresti farti stipendiare per il lavoro che svolgi!! Manca solo il nome dell'itinerario: La rotta dei Faraoni?!; Mari e Piramidi?! Oltre Suez?!
perchè le Bermuda :?: E le Bahamas con la sosta all' isola privata della Princess :?: poi le piccoline a Sharmessepi2 ha detto:E' tutto molto deludente. Nessuna novità di particolare interesse,
Putroppo sta succedendo quello ci siamo detti più volte in passato....essepi2 ha detto:E' tutto molto deludente. Nessuna novità di particolare interesse, fatto salvo il giro del mondo, peraltro nicchia riservata a pochi. Ma, dico, il mondo è grande, l'ufficio addetto alla pianificazione degli itinerari non riesce a guardare oltre il Mediterraneo ed il mar Rosso!
Sono molto deluso e noto un peggioramento. Credo che personalmente rivedrò la mia fedeltà a Costa. Penso che già MSC proporrà itinerari migliori per il prossimo anno ( Sudafrica ad esempio ).
Ciao
Questo è molto interessante,andrò subito a vedere!iulia ha detto:riguardo al catalogo trovo positivo e interessante che sia stato messo il costo del volo da sottrarre in caso si voglia farlo in autonomia,così ognuno può fare i conti e valutare meglio....
La strada era gà stata intrapresa. Qualche anno fa si doveva telefonare ed attendere laboriosi conteggi. Già da un paio di anni la quotazioni era prontamente disponibile telefonicamente. L'anno scorso online già si trovava scorporata in alcune circostanze. Finalmente adesso è nel catalogo. Si è venuti incontro alla tendenza ormai diffusa al soggiorno nel luogo di imbarco.crociera ha detto:iulia ha detto:riguardo al catalogo trovo positivo e interessante che sia stato messo il costo del volo da sottrarre in caso si voglia farlo in autonomia,così ognuno può fare i conti e valutare meglio....