Re: Catalogo Costa Crociere 2011
PS= lo penso veramente caro Tano (a qualche amichetto lo avevo già accennato :wink: ) a tutti noi non ci sta mai bene niente :mrgreen: , ed io continuo ad essere moolto confuso tutti che vanno in crociera per l' itinerario :roll: :roll: :roll: io sono l' unico (forse tu mi fai compagnia) scemo del villaggio a cui piace andare in crociera su delle belle e confortevoli navi (almeno le "mie" lo sono:mrgreen: :wink: ).
Voglio proporre delle belle crociere a Costa (anche MSC le può fare), allora magari con Costa Marina
partenza Savona 5giorni di crociera arrivo Livorno
partenza Livorno 5giorni di crociera arrivo Civitavecchia
partenza Civitavecchia 5giorni di crociera arrivo Cagliari
partenza Cagliari 5giorni di crociera arrivo Napoli
partenza Napoli 5giorni di crociera arrivo Palermo
partenza Palermo 5giorni di crociera arrivo Messina
partenza Messina 5giorni di crociera arrivo Bari
partenza Bari 5giorni di crociera arrivo Ancona
partenza Ancona 5giorni di crociera arrivo Ravenna
partenza Ravenna 5giorni di crociera arrivo Venezia
e poi si ricomincia al contrario, quanto ai 5 giorni di crociera verrano scelti dai crocieristi on-line sul sito di Costa Crociere prima di partire, che dici saremo contenti :?:
quoto, riquoto e straquoto :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:tano ha detto:Ma scusate un po´, !!!!!
A voi non vi va bene una !!!!!
Credo che mio nonno aveva ragione quando diceva : " Stavamo meglio quando stavamo peggio !!!!
PS= lo penso veramente caro Tano (a qualche amichetto lo avevo già accennato :wink: ) a tutti noi non ci sta mai bene niente :mrgreen: , ed io continuo ad essere moolto confuso tutti che vanno in crociera per l' itinerario :roll: :roll: :roll: io sono l' unico (forse tu mi fai compagnia) scemo del villaggio a cui piace andare in crociera su delle belle e confortevoli navi (almeno le "mie" lo sono:mrgreen: :wink: ).
Voglio proporre delle belle crociere a Costa (anche MSC le può fare), allora magari con Costa Marina
partenza Savona 5giorni di crociera arrivo Livorno
partenza Livorno 5giorni di crociera arrivo Civitavecchia
partenza Civitavecchia 5giorni di crociera arrivo Cagliari
partenza Cagliari 5giorni di crociera arrivo Napoli
partenza Napoli 5giorni di crociera arrivo Palermo
partenza Palermo 5giorni di crociera arrivo Messina
partenza Messina 5giorni di crociera arrivo Bari
partenza Bari 5giorni di crociera arrivo Ancona
partenza Ancona 5giorni di crociera arrivo Ravenna
partenza Ravenna 5giorni di crociera arrivo Venezia
e poi si ricomincia al contrario, quanto ai 5 giorni di crociera verrano scelti dai crocieristi on-line sul sito di Costa Crociere prima di partire, che dici saremo contenti :?: