Nella mia crociera ero imbarcato per la prima volta con mia figlia, 7 mesi...
Dall'italia mi hanno imposto di prepagare le mance anche per lei.
Verso la fine della crociera vado al desk clienti a chiedere informazioni. Mi rispondono, " ma come, le hanno fatto pagare le mance per la neonata? Ci penso io, ora mando una mail a Miami chiedendo lo storno e entro 12/24h mi daranno la risposta e le manderò un messaggio nella segreteria della camera".
Le ore sono passate, forse qualcuna in più...
Arriva il messaggio, mi danno l'ok allo storno.
In tv non si vede... Il giorno dopo, cade il sistema di tv interattiva!
Negli ultimi tre gg di crociera, non funziona nulla, quindi non é possibile interrogare il proprio conto spese.
Vado a chiedere altre due volte, confidi che le ritroverò un giorno sulla mia carta di credito. Mi sono fatto lasciare copia della mail di Miami, non mi fido più delle parole dette a voce...
Ah, dimenticavo, la grande compagnia Premium per risparmiare la carta ( di cui ne spreca a tonnellate x pubblicizzare escursioni, aste e bingo vari ), non recapita il conto finale la mattina dello sbarco!
Ricapitolando, niente controllo in tv, niente foglio di riepilogo, l'addebito finale delle spese a bordo, sarà fatto "a sorpresa" per risparmiare carta
Dall'italia mi hanno imposto di prepagare le mance anche per lei.
Verso la fine della crociera vado al desk clienti a chiedere informazioni. Mi rispondono, " ma come, le hanno fatto pagare le mance per la neonata? Ci penso io, ora mando una mail a Miami chiedendo lo storno e entro 12/24h mi daranno la risposta e le manderò un messaggio nella segreteria della camera".
Le ore sono passate, forse qualcuna in più...
Arriva il messaggio, mi danno l'ok allo storno.
In tv non si vede... Il giorno dopo, cade il sistema di tv interattiva!
Negli ultimi tre gg di crociera, non funziona nulla, quindi non é possibile interrogare il proprio conto spese.
Vado a chiedere altre due volte, confidi che le ritroverò un giorno sulla mia carta di credito. Mi sono fatto lasciare copia della mail di Miami, non mi fido più delle parole dette a voce...
Ah, dimenticavo, la grande compagnia Premium per risparmiare la carta ( di cui ne spreca a tonnellate x pubblicizzare escursioni, aste e bingo vari ), non recapita il conto finale la mattina dello sbarco!
Ricapitolando, niente controllo in tv, niente foglio di riepilogo, l'addebito finale delle spese a bordo, sarà fatto "a sorpresa" per risparmiare carta