alexzsoprano
New member
Alex????? Ma ad Istambul quando ci arrivi?????
Eccomiiiii!!! A fatica ma forse sta volta riesco a finire il mio amato diarioooo !!!![smilie=lavoro[1].g:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alex????? Ma ad Istambul quando ci arrivi?????
Bellissimo diario! Che foto stupende e che tappe! Da come hai descritto l'ospitalità di Celebrity (molto discreta) e lo stile della nave, avrei proprio voglia di provarla...
Eh!!! Questo è un problemone!!!!!!!!!
Tu poi vai con Reflection il 31 agosto, vero????
Spero davvero di poter farti compagnia, finger crossed!!!!!!!!!
eh.. allora da dove comincio???
quella con la Reflection è stata la nostra 5 crociera, e fino ad ora LA PIù BELLA!!!!
Bella la nave, gli spazi, gli arredi, un servizio che non ti fa sentire un numero tra i tremila passeggeri, ma una persona!!!
Prima di imbarcare avevo dei dubbi per le bambine, che avevano 5 e 7 anni, invece il Fun Factory si è rivelato semplicemente fantastico, tra inglese e spagnolo e a volte anche i gesti non ci sono stati problemi a comunicare ed ogni giorno avevano un tema tipo giungla, pirati, principesse, favole..... anche al Ristorante le bimbe sono state servite e riverite! Io sono fermanete convinta che la crociera sia un ottima soluzione per le famiglie, e posso senza dubbio affermare che Celebrity ha di gran lunga superato le mie aspettative!!!!! Appena posso riprenoto, e non nego che anche l'itinerario del 21/8 non mi dispiace, chissà se ci si incontrarà a bordo!!!
UIn saluto
Saskia
Sai che invece io il prezzo lo sto monitorando da mesi e per 2 adulti 2 bimbe in concierge è sempre lo stesso!
Ho letto solo adesso in colpevole ritardo...questo diario stupendo, complimenti!!
A forza di leggere diari di crociere Celebrity, non vedo l'ora che arrivi Luglio per provarla di persona, poi mi sa che sarà dura tornare indietro ;-)....ma accetterò il rischio!!
Ciao Paolo, anch'io ho paura di correre lo stesso rischio ma appunto poi si vedrà!!
Facciamo la stessa crociera ma io vedo ad agosto!!