• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity e Neonati

Lord Revan

Member
Quel tipo di mostro da te paventato, quello che fa tremare i camerieri l'ho incontrato molte volte..purtroppo. mai fatto distinzione di classe comunque. .e perdonate ancora l'infelice appellativo da me usato. I mostri in effetti non sono i bambini...lo sono i genitori che a loro volta plasmano i bambini. Detto questo..il succo è l'educazione e la disciplina. Dove manca ai genitori mancherà ai loro bambini.
 

dreamy

Active member
Sono una mamma ma anche una crocierista che sogna di provare Neocollection, Celebrity, Silversea...
Per ora mi limito ed aspetto... so che mio figlio e' irrequieto e per rispetto verso gli altri sono favorevole ad una distinzione delle utenze... forse mi tocca accontentarmi ma almeno non mi sento a disagio... non sono il tipo che non lo riprende ... anzi.. talvolta il marito mi dice che rischio di diventare molesta io a furia di riprenderlo...
Spero di riuscire ad insegnargli che taluni luoghi richiedono rispetto e silenzio... in altri puo' essere libero! Per ora ha imparato come comportarsi nelle chiese e nei musei... ma a 4 anni una giornata intera tranquillo e' impossibile. Quando sapra' come comportarsi anche in altri ambienti spero di poter ampliare il ventaglio delle mie esperienze.
Credo sia altrettanto da criticare chi va in una pizzeria dove ci sono i giochi gonfiabili per i bimbi e passa la serata a guardare male i genitori perche' i bimbi giocano.
Piuttosto che un luogo inibito ai bambini farei dei luoghi dove non si deve disturbare.. chi rispetta dentro chi non rispetta fuori... sono sicura che ci sarebbero bambini che possono entrare tranquillamente ed adulti allontanati piu' volte... e certamente non solo di nazionalita' italiana! E magari anche qualche luogo dove sia permesso ad adulti e bambini di divertirsi entrambi insieme.... e' un luogo ed un tipo di animazione che finora in nave non ho trovato... attivita solo per adulti o solo per bambini...
Poi ritengo che se c'e' una sola piscina coperta in una nave family-friendly destinarla ai soli adulti e non specificarlo a catalogo non e' molto corretto ed istiga a trasgredire... che poi non sia giusto sono daccordo, ma se accetti i bambini a bordo poi bar no... piscina no... teatro no... nessuno va in nave per rinchiudersi in cabina...
 
Ultima modifica:

Lord Revan

Member
Sono una mamma ma anche una crocierista che sogna di provare Neocollection, Celebrity, Silversea...
Per ora mi limito ed aspetto... so che mio figlio e' irrequieto e per rispetto verso gli altri sono favorevole ad una distinzione delle utenze... forse mi tocca accontentarmi ma almeno non mi sento a disagio... non sono il tipo che non lo riprende ... anzi.. talvolta il marito mi dice che rischio di diventare molesta io a furia di riprenderlo...
Spero di riuscire ad insegnargli che taluni luoghi richiedono rispetto e silenzio... in altri puo' essere libero! Per ora ha imparato come comportarsi nelle chiese e nei musei... ma a 4 anni una giornata intera tranquillo e' impossibile. Quando sapra' come comportarsi anche in altri ambienti spero di poter ampliare il ventaglio delle mie esperienze.
Credo sia altrettanto da criticare chi va in una pizzeria dove ci sono i giochi gonfiabili per i bimbi e passa la serata a guardare male i genitori perche' i bimbi giocano.
Piuttosto che un luogo inibito ai bambini farei dei luoghi dove non si deve disturbare.. chi rispetta dentro chi non rispetta fuori... sono sicura che ci sarebbero bambini che possono entrare tranquillamente ed adulti allontanati piu' volte... e certamente non solo di nazionalita' italiana! E magari anche qualche luogo dove sia permesso ad adulti e bambini di divertirsi entrambi insieme.... e' un luogo ed un tipo di animazione che finora in nave non ho trovato... attivita solo per adulti o solo per bambini...
Poi ritengo che se c'e' una sola piscina coperta in una nave family-friendly destinarla ai soli adulti e non specificarlo a catalogo non e' molto corretto ed istiga a trasgredire... che poi non sia giusto sono daccordo, ma se accetti i bambini a bordo poi bar no... piscina no... teatro no... nessuno va in nave per rinchiudersi in cabina...
brava. Ti rispetto molto. I bambini spesso sono irrequieti a prescindere dalla volontà e dalla disciplina dei loro genitori. In questo caso è dato all'intelligenza e al rispetto dei genitori non far patire gli altri le turbolenze dei propri figli. Pari da

E fatti l'affari tuoi che già son finite l'interne ed ancora non posso prenotarla[emoji35][emoji35]
ahahahaha. Comunque è da un paio di settimane che non ci sono più interne disponibili
 

leleroma

New member
Ps le penali di annullamento di Celebrity sono 50 € a persona compreso neonato e basta? O si butta anche la quota dell'assicurazione?
 

Comax

Active member
Articolo 8.3
Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione (non rimborsabile in relazione alle cancellazioni di cui al precedente articolo) potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dal contratto.

Quindi si perdono i 50 euro a testa + l'intero premio assicurativo.
 

leleroma

New member
Sinceramente ci stavo facendo un pensierino... Come giro lo adoro... solo che 242€ di penale mandano alle ortiche tutto il risparmio del cambio nave...
Me sa che resto su Celebrity partenza 31/08 anche se dopo un mese dalla prenotazione ancora non riesco ad inserirla nella mia pagina personale, a vedere gift e escursioni e compagnia bella e non rispondono alle infinite email... Premium... Mah...
 

migia

Member
Sinceramente ci stavo facendo un pensierino... Come giro lo adoro... solo che 242€ di penale mandano alle ortiche tutto il risparmio del cambio nave...
Me sa che resto su Celebrity partenza 31/08 anche se dopo un mese dalla prenotazione ancora non riesco ad inserirla nella mia pagina personale, a vedere gift e escursioni e compagnia bella e non rispondono alle infinite email... Premium... Mah...

Se entro im my reservation non si riesce ad inserire la crociera, per vedere le escursioni devo andare sul sito.com non loggarmi ma entrare con data partenza , nave e cognome e da lì le vedo.Forse prima di entrare nella prenotazione devo saldare boh! Saluti, migia.
 

Lord Revan

Member
Scusa la domanda...per pagina personale intendi il tuo profilo su celebrity.com?
Io ho sempre prenotato tramite agenzia e nel 2013 quando partii con la silhouette sul sito americano comparve quasi immediatamente il booking.
Ho prenotato e versato anticipo 3 giorni fa...ed ancora vedo la dicitura "You currently have no reservations." Come è possibile?
 

Comax

Active member
E' più che possibile ... il sito non funziona. A marzo per me la stessa cosa con la Celebrity Summit ... No reservations fino alla data della partenza ... però il check-in ha funzionato.
 

leleroma

New member
Confermo che il check in funziona... Non funziona il sito celebrity.com... E la mia era una
garantita concierge, manco la possibilità di sapere dove finisco ;) certo che da marzo ancora non hanno risolto, peggio per loro, niente fiori per la signora questo giro...
 

leleroma

New member
Per quanto riguarda il post iniziale, sono appena sbarcato da 12gg sulla reflection. Le mance della mia piccola me le hanno stornate, anzi sono caduti dalle nuvole quando ho detto loro che se non le prepagavo dall'Italia non mi avrebbero confermato la prenotazione.
Se vi capita di imbarcarvi con bimbi al seguito, sappiate che lo storno é contemplato
 
Top