Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Pedro,
toglimi una curiosità, ma la foto del tuo profilo l'hai scattata tu?
Sì la foto l'ho scattata Mikonos l'anno scorso (vedi diario Reflection) e ha vinto il concorso fotografico di Royal "Condividi con noi il tuo momento WOW"
Grazie, s'è offeso invece il ns. peloso x quella foto!!![emoji38][emoji38]
Ma abbiamo rimediato con un completo servizio fotografico![emoji16]
Arrivo di corsa a seguirti anche in questo stupendo nuovo diario più che interessato...dopo aver letto il primo ed essere stato motivo di prenotazione...adesso sono a - 6 giorni dall'imbarco e se non vedevo l'ora adesso nel leggere il secondo ancora di più!! ;-)
Già che ci sono parto con la prima domanda...visto che anche noi prenoteremo il pacchetto ristorante ti chiedevo se le serate formali sono nei due giorni di navigazione così mi regolo!
una domanda che non vi ho ancora fatto e la mia preoccupazione maggiore in nave (dopo quella dei numerini per i tender ): com'era la temperatura nei ristoranti?
Finora sono sempre rimasto ancorato a Costa ed MSC, ma fuori da quell'ambito questa è sicuramente una delle navi che più mi affascina e che spero di provare un giorno non troppo lontano.
Ti seguo con molto interesse... [emoji4]