Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oh mamma mia.... che fame Pedro!!!
La ristorazione è veramente eccellente da ciò che ci mostri.
Il Lawn Club Grill fa parte di un pacchetto cene o puoi acquistarlo separatamente? E come costo quanto è?
Inoltre mi interesserebbe sapere (se lo sai) i prezzi del bingo... Su Royal ogni tanto mi piace parteciparvi, e hanno sia le cartelle cartacee che le "machines" ossia quegli apparecchi elettronici, anche su Reflection è codi?
Grazie [emoji4]
Continuando a seguirti sempre più a bocca aperta...avrei un'altra domanda: il pacchetto ristorante lo hai prenotato da casa o preso un'offerta a bordo?
Grazie Pedro, molto interessante! Dalla foto che hai postato il BBQ Ultimate assomiglia molto allo "Chef Table" che provai due anni fa su Oasis, cuoco e sommelier che descrivevano ogni cosa e poi ogni portata era abbinata al suo vino... era delizioso!! ...e sbavo ancora se ci penso [emoji13]Il Lawn club grill lo puoi prenotare da solo senza problemi, ma se vuoi provare i ristoranti é meglio il Package in quanto risparmi il 25%! In pratica paghi 3 e mangi 4
Noi abbiamo prenotato a bordo in quanto nn tutti i Package li trovi sul sito, c'è ad esempio l'Ultimate Specialty Package che costa 29$/persona al giorno e ti consente di accedere a tutti i ristoranti in qualsiasi momento... Ma per noi era troppo nn saremmo usciti vivi da tutto quel mangiare! lo Specialty Dining Package é costato alla fine 274$ totali.
Elena nn c'è nessun problema!! Fin dove posso rispondere....
Andiamo in ordine:
- il BBQ ultimate nn l'abbiamo provato, né visto in quanto era un orario scomodo per noi... Ma penso sia come dici
- il tuo conto nn mi torna... Erano complessivi 580$ per il pacchetto Ultimate
- la visita cucine é aperta a tutti e nn é riservata, per gli eventi Captain's Club ti arriverà una una lettera in cabina con il dettaglio insieme ad un carnet di sconti!
Ps: al limite chiederò info a Paolo che tra pochissimi giorni parte [emoji7]
Ciao Pedro, seguo con molto interesse il tuo diario perché per il probabile viaggio di nozze il prossimo anno avevo puntato quest'itinerario o quello con una notte in più che arriva ad Istanbul, dipende dalla data delle nozze.
Ti volevo chiedere in che periodo sei riuscito a trovare il prezzo migliore ?
Sai per un viaggio di nozze cercavo qualcosa di esclusivo, ma i prezzi sono davvero alti quindi escludo categoricamente la suite ed anche il balcone.
Le escursioni sono anche in italiano ?
Ed in ultimo, è adatto ad una coppia di ventottenni ?
Grazie