• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Reflection

Rodolfo sicuramente copriranno qualcosa, l´Eugenio, per darci un´idea, creando il teatro che é stata la sOpressione della piscina di classe turistica B, ponte soggiorno, é pasata ad avere 32700 TSL dalle primitive 30567 : 2200 TSL in piú e vista ad occhio, non sembra una grande modifica. Io credo che la Romantica a lavori finiti, avrá sulle TSL 4000 in piú come minimo, se é solo la zona di prua.

Un saluto.

Si... il PSR sarà diverso rispetto alle gemelle... ma di poco però... 72 cabine non sono poi molte.

Ormai è da anni che si costruiscono navi che hanno più cabine rispetto a navi gemelle o quasi precedenti. Un caso eclatante è dato da MSC Opera rispetto a MSC Lirica: qui la maggior parte delle "suites" sono state sostituite da cabine doppie con balcone.

La Silhouette (e quindi suppongo la Reflection) hanno servizi interni diversi: i ristoranti sono diversi come anche alcune aree comuni. Sul sito Celebrity (in inglese) vi sono i dettagli su quello che la Silhouette avrà diversa dalle due sorelle maggiori. Quindi non solo il numero di stanze. Mi sembrerebbe strano che la quarta sorella riprenda gli spazi comuni delle prime due e non sia sulla falsariga della Silhouette.

Posata la prima sezione di Reflection; 500 tonnellate che porteranno alla quinta unità della classe Solstice.

Prima quindicina di settembre 2011, prima sezione: come si presenta in questi giorni. Incredibile, per me, sia lo stato di avanzamento lavori sia che, un gigante del genere, sia contenuto, sembrando addirittura "piccolo", nel capannone.

Ma è una mia impressione, o lo spazio a prua si è ulteriormente ridotto, portando le sovrastrutture a ridosso della sua estremità?

http://cnd-cruiseblogger.blogspot.it/2012/03/celebrity-reflection-half-way-finished.html

si sarann osbaglaiti quando hanno posizionato la prima sezione, l' ingegnere perso di birra l' avrà posizionata due metri più avanti ahahahahahhahahaahahah

Prima quindicina di settembre 2011, prima sezione: come si presenta in questi giorni. Incredibile, per me, sia lo stato di avanzamento lavori sia che, un gigante del genere, sia contenuto, sembrando addirittura "piccolo", nel capannone.

Ma è una mia impressione, o lo spazio a prua si è ulteriormente ridotto, portando le sovrastrutture a ridosso della sua estremità?

http://cnd-cruiseblogger.blogspot.it/2012/03/celebrity-reflection-half-way-finished.html

In effetti, Rodolfo, così sembrerebbe...

Tipo nuovi "mezzi da lavoro". La stessa prua e poppa, oltre che gli "alveari" laterali, dei vecchi transatlantici.

Fra un po' costruiranno, a sbalzo, anche oltre la prua.

L'ho riguardata, salvata ed ingrandita, ma non mi sembra che manchi; direi che manca del fasciame, ma non la prua. Boh. Mi sembra che i due masconi convergano sul dritto di prua. Ciao.

L'ho riguardata, salvata ed ingrandita, ma non mi sembra che manchi; direi che manca del fasciame, ma non la prua. Boh. Mi sembra che i due masconi convergano sul dritto di prua. Ciao.

Ho fatto lo stesso anche io, a meno che i miei occhi mi ingannino, la sezione finale della prua con tanto di bulbo ancora manca. ;)

Celebrity Reflection

Salve a tutti,sto pianificando una crociera per questa estate,ma ho ancora le idee confuse.Siamo io e mia moglie e la famiglia di mio figlio con un bambino di 6 anni,in tutto 5 persone.Sono passato dall'Allure ,prezzi proibitivi ,alla Rhapsody,secondo me piccola,dopo aver provato Mariner e Navigator.Ora lo sguardo si e' posato sulla Reflection della Celebrity. Ho visto un prezzo molto allettante per la crociera del 31 agosto da civitavecchia per 11 notti,e cioe' 799 euro cabina interna.Fermo restando che non mi sposto dalla Royal,a proposito ,la Celebrity fa parte della Royal ? Quindi vi chiedo qualche consiglio e suggerimento sull Reflection in generale ,e in particolare se e' adatta a bambini di 6 anni,perche'leggendo qualche diario,ho capito che e' adatto piu' a un pubblico di una certa eta'. Grazie in anticipo del vostro aiuto e della vostra pazienza.

Ciao lupone, ho viaggiato su celebrity la scorsa estate ed ho trovato la nave bellissima, l'itinerario molto bello ed il servizio eccellente a dir poco.
In effetti non è esattamente una nave per bambini ma non gli mancherà certo una piscina nella quale divertirsi.
Celebrity fa parte del gruppo Royal ma concettualmente è molto diversa; manca l'area sportiva ed è presente unicamente un piccolo campo da gioco a poppa... In compenso, le soste in porto sono generalmente molto lunghe.... Dunque la scelta è talmente personale ...dipende dalle proprie esigenze e da come si riesce a conciliare un aspetto con l'altro.
Ti invito a cercare sul forum nelle aree specifiche dedicate alle navi e, perché no, agli itinerari e poi a chiedere ciò che vuoi ;-)

ciao Lupone... ero anche io con la mitica Loredana...la scelta che hai fatto è stata la piu buona da roma che potevi fare credimi,,,,complimenti... prezzo regalato a bordo con quello che ti danno te ne renderai conto.. le piscine sono ottime.. specie quella coperta e riscaldata.. certo è una nave dove troverai tanta calma quiete e rilassatezza... puoi fare pochi pacchetti bevande perchè nn sono obbligatori per tutti..si mangia stile royal salmone e carne di primissima qualità..e ti consiglio quando fanno sconti di provare i ristoranti a pagamento...ciao