oceandrive
New member
Ciao ti seguo con interesse! Sono curiosa di sapere le impressioni della mamma che da quanto ho capito era alla sua prima crociera
La mamma da prima diffidente mi ha già chiesto quando facciamo la prossima....
Anch'io sono qui a seguirti dopo la diretta, belle foto ed interessanti le spiegazioni dei diversi punti di vista sulle aree delle navi. Io non essendo interessato a SPA,Palestra e Discoteca non mi permetto di dare giudizi in merito ma una cosa che ho letto mi fa chiedere una specifica. Hai detto che siete stati a prendere il sole sul prato, quindi sulla Silhouette è fruibile al contrario di Reflection dove ci sono le Cabanas a pagamento?
Si sia davanti alla Cabanas sia a lato fino ad arrivare al Sunset bar (sia lato destra che sinistra)!
Già..... Ma che ci fanno su Celebrity!?!? A volte mi rendo conto di essere razzista in casa.
Mi piace questo diario, complimenti....
Grazie mille.... Molti italiani di Brescia hanno comperato un'offerta del giornale di Brescia (o di Bergamo non ricordo) dove proponeva bus per venezia a/r più crociera ad un buon prezzo ed in effetti hanno organizzato addirittura 2 bus gran turismo, quindi molti hanno comprato la crociera solo per il prezzo.
in due settimane ne ho sentito di ogni....il giorno di Santorini dei nostri connazionali hanno dialogato con dei passeggeri di Msc e con che cosa se ne sono venuti fuori?? che non capivano come mai non avessero messo su Celebrity il pizzaiolo napoletano...ma il top è stata la signora ultracinquantenne con marito presumo etiope che si lamentava della troppa internazionalità.
Si ma ne senti di ogni, mi capita spesso di essere all'estero e sopratutto fuori Italia gli italiani sono tuttologi.
E poi qualcuno mi chiede perché preferisco le navi con pochi italiani a bordo. Comunque continua così ti aspetto con gli altri aggiornamenti ed altre belle foto
Grazie mille... anch'io la penso al tuo stesso modo
Vale anche per me, su adventure soli noi 4, sulla prima oasis in 8 e sulla seconda oasis una trentina....
La prima volta con Reflection eravamo in 4 italiani a bordo.
Pedro ha detto:Super post
Grazie teo per il contributo!