Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come ti ripeto Tiziano"Ricomplimenti" per le foto e per il diario, e complimenti alla "Serenissima" vederla dal mare è impagabile, mi piace anche la descrizione delle mise delle serate di gala, certo gli americani per il gusto lasciano a desiderare, mia moglie è innamorata delle serate di gala ma certe volte ci troviamo a disagio vedendo certi abbigliamenti, e infatti sono indeciso se viaggiare con Celebrity o Holland, dove mi hanno detto che c'è un'algro tipo di clientela, ciao e grazie.
Ciao CapricornoTi ringrazio per il tuo resoconto di viaggio.....veramente coinvolgente l'arrivo a Venezia....citta' stupenda, io che vivo vicino a Milano appena posso prendo il treno e via....appena esco dalla stazione di S. Lucia, mi sento rinascere....ed ecco....comincia il sogno!!! Citta' particolarissima che ti trasporta in un'altra dimensione temporale ,specialmente le giornate uggiose velate di nebbia ne aumentano il fascino e la sua naturale misteriosita'.
Grazie ancora....non avevo mai visto Venezia al ritorno dalla crociera, ma sempre in partenza....sara' da provare.
Un saluto.
Raffa.......non potevi dirmi parole più belle....grazieNonostante io sia partita ed arrivata a Venezia in crociera molte volte, ogni volta mi commuovo, è uno spettacolo unico!!!
La tua descrizione dell'arrivo mi è piaciuta moltissimo, ed anche questa volta, seppur da casa, mi ha emozionato, mi ha fatto rivivere le varie volte che l'ho provata, con tutti i climi, persino una volta con la nebbia fitta, quando abbiamo dovuto aspettare più di un ora fermi, e poi procedere molto lentamente, con la sirena che suonava ogni minuto.....
Poi è vero, quando entri o parti da Venezia con navi straniere, vedi negli occhi degli stranieri il sogno, come tu hai magicamente descritto, e ti accorgi che forse, a volte, non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo, anche se io sono Piemontese.......
Ciao
Grazie essepi e piacere di conoscertiBellissimo diario, condito con quell'ironia che rende ancor piu' piacevole la lettura! Emozionante il racconto dello spirito dei passeggeri alla vista di Venezia!
Grazie Tiziano hai ragione......Quando finisce la crociera si è sempre tristi, pensa alla prossima e ti ritorna il buonumore, ciao .
Grazie essepi e piacere di conoscerti
spero di postare ancora qualche foto