• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Silhouette Terra Santa, 10 - 22 ottobre 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albert one

Member
"Lady Lyndon invece andra' col marito a Capri, con un po' di mare increspato, il ritorno sara' con il traghetto, anziche' con l'aliscafo, intorno alle ore 15. Andiamo ad incontrarli al porto per un ultimo giretto insieme, per la visita a Toledo all'ultimo dipinto di Caravaggio, il Martirio di S. Orsola, per un ottimo caffe' del "Professore" alla nocciola, molto apprezzato (!) ."



Apprezzatissimo caro Alberto, un grazie ancora per la visita al Caravaggio e per la squisita compagnia.
Un saluto anche a tua moglie e......alla prossima su Silhouette!!!!!!!
Ciao[/QUOTE

TU che sei certamente piu' brava con i siti...vedi un po' dove va Silhouette l'anno venturo...e troviamo qualche garantita a buon prezzo..un abbraccio
 

pako76

Member
complimenti bellissimo diario ci hai fatto vivere una esperienza bellissima con tutte queste foto , la nave po e' stupenda complimenti bella bella bella .................
 

Mserm

New member
Grazie a tutti voi , e' stato un piacere portarvi in giro per 4 giorni .
Un abbraccio grande a tutti da questa meravigliosa terra
Marco
 

Albert one

Member
caro Marco, grande TAXIDRIVER !, molti amici del Forum mi hanno chiesto il tuo numero che sto fornendo in privato...Grazie da tutti noi per la tua competenza, e per averci "scarrozzato" per tutta la meravigliosa Terra Israeliana, e' un viaggio che non dimenticheremo ..
 

travelmoon

New member
INFO

INFO

CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA INSCRITTA SUL FORUM
ho una curiosità leggendo un po qui e un po' li nessuno di voi ha mai parlato dell'equipaggio..
sono stata appena assunta per lavorare su questa nave e volevo saper un po di informazioni in piu' rispetto alla vostra esperienza con lo staff.. in particolare per quanto riguarda le escursioni, se qualcuno di voi ha comprato i pacchetti onboard etc
grazie
 

Albert one

Member
CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA INSCRITTA SUL FORUM
ho una curiosità leggendo un po qui e un po' li nessuno di voi ha mai parlato dell'equipaggio..
sono stata appena assunta per lavorare su questa nave e volevo saper un po di informazioni in piu' rispetto alla vostra esperienza con lo staff.. in particolare per quanto riguarda le escursioni, se qualcuno di voi ha comprato i pacchetti onboard etc
grazie
Se ti sei appena iscritta devi presentarti a tutti nella sezione apposita. Se vuoi sapere qualcosa , essendo questa domanda "fuori tema" per un diario, scrivimi in un messaggio privato e sapro' dirti..saluti
 

fandelmare

New member
Caro Alberto, intanto da parte mia un grazie particolare per avermi segnalato questo tuo diario, sarebbe stato imperdonabile perdermelo.
Avendoti conosciuto di persona lo stile del tuo scritto mi conferma la stessa sobrietà che ho avvertito quando a voce mi hai raccontato le tue varie esperienze, insomma ravviso nel tuo modo di esporre un comune denominatore fatto di pacatezza e signorilità. Quanto alle interessanti foto inserite a corredo, poichè io per ogni crociera sono particolarmente interessato all'aspetto "itinerario", molte di quelle scattate da te in Terra Santa sono andate ad integrare corposamente ciò che avevo visto durante la crociera effettuata a bordo di Costa Pacifica. Inoltre alcune, come quelle fantastice scattate sui panorami dei monti di Siria e Giordania mi si sono impresse nella mente. Quanto alla nave, dando per certe le tue impressioni, ho apprezzato particolarmente il clima di garbo, l'accuratezza dei servizi e l'attenzione verso gli ospiti con l'unica eccezione da te segnalata in merito alla tua richiesta programmi TV ma come la nostra Vacanziera, avendo recentemente viaggiato anche senza mia moglie, confesso che forse l'atmosfera di bordo mi avrebbe fatto sentire un po' isolato.
La storiella del lavabo la dice lunga sulla mancanza di senso pratico di certe scelte ed in verità anche per quanto riguarda la cabina mi sarei aspettato qualcosa di più proprio in relazione agli altri ambienti della nave che sono veramente molto belli e gradevoli (ma sia chiaro questo a voler cercare proprio il pelo nell'uovo). Tornando invece all'itinerario mi sembra proprio di poter dire che il vero pregio dello stesso sia stato l'approfondimento della visita in Terra Santa con tempi e spazi ben diversi da quelli concessi da altre crociere come quella di Costa, ovviamente anche la soluzione guida alle escursioni personalizzata ha ulteriormente giovato allo scopo.
Mi complimento quindi con te non solo per il diario ma anche per la scelta fatta sia per l'itinerario che per la nave e ti auguro di ripetere presto esperienze altrettanto fortunate.
Un salutone e...a presto.
Fan
 
Ultima modifica:

Albert one

Member
Caro Alberto, intanto da parte mia un grazie particolare per avermi segnalato questo tuo diario, sarebbe stato imperdonabile perdermelo.
Avendoti conosciuto di persona lo stile del tuo scritto mi conferma la stessa sobrietà che ho avvertito quando a voce mi hai raccontato le tue varie esperienze, insomma ravviso nel tuo modo di esporre un comune denominatore fatto di pacatezza e signorilità. Quanto alle interessanti foto inserite a corredo, poichè io per ogni crociera sono particolarmente interessato all'aspetto "itinerario", molte di quelle scattate da te in Terra Santa sono andate ad integrare corposamente ciò che avevo visto durante la crociera effettuata a bordo di Costa Pacifica. Inoltre alcune, come quelle fantastice scattate sui panorami dei monti di Siria e Giordania mi si sono impresse nella mente. Quanto alla nave, dando per certe le tue impressioni, ho apprezzato particolarmente il clima di garbo, l'accuratezza dei servizi e l'attenzione verso gli ospiti con l'unica eccezione da te segnalata in merito alla tua richiesta programmi TV ma come la nostra Vacanziera, avendo recentemente viaggiato anche senza mia moglie, confesso che forse l'atmosfera di bordo mi avrebbe fatto sentire un po' isolato.
La storiella del lavabo la dice lunga sulla mancanza di senso pratico di certe scelte ed in verità anche per quanto riguarda la cabina mi sarei aspettato qualcosa di più proprio in relazione agli altri ambienti della nave che sono veramente molto belli e gradevoli (ma sia chiaro questo a voler cercare proprio il pelo nell'uovo). Tornando invece all'itinerario mi sembra proprio di poter dire che il vero pregio dello stesso sia stato l'approfondimento della visita in Terra Santa con tempi e spazi ben diversi da quelli concessi da altre crociere come quella di Costa, ovviamente anche la soluzione guida alle escursioni personalizzata ha ulteriormente giovato allo scopo.
Mi complimento quindi con te non solo per il diario ma anche per la scelta fatta sia per l'itinerario che per la nave e ti auguro di ripetere presto esperienze altrettanto fortunate.
Un salutone e...a presto.
Fan
a questo tuo commento gentile rispondo solo con un Grazie !
 

simo76

New member
complimenti foto stupende e ottimo oratore sembra quasi di essere stati in crociera anche a noi grazie [smilie=danzanti_02:
 

Silviette

Active member
Splendido diario, bell'itinerario, nave e compagnia sublimi, foto meravigliose... Altri aggettivi superlativi disponibili???? Li userei tutti per il tuo diario, grazie!!!!
 

valkikko

New member
Ciao Albert One, con la tua descrizione affascinante e dettagliata mi hai convinta a prenotare la prossima crociera sulla Celebrity Silhouette con destinazione Terra Santa. A tal proposito volevo sapere se cortesemente mi puoi far sapere il numero di telefono della tua guida. Grazie:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top