matteov
Active member
no le Solstice vengono dalla Germania Meyer Werft Papenburg
grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
no le Solstice vengono dalla Germania Meyer Werft Papenburg
Belle Alberto!! Poi a me le foto in "notturna" mi piacciono assai!!
grazie Alessia..qualche foto l'ho fatta anche per te...un abbraccio
Uela che foto, complimenti Albert.
Una gran bella nave, ma mi sa che anche lei ha una linea un po´troppo commerciale, la cabina ? Bocciata, quel rientro non la fa differente, anzi molesta la vivibilitá.
Per una nave che vuole essere superiore come categoria potevano aver fatto qualcosa di meglio.
Un saluto.
Uela che foto, complimenti Albert.
Una gran bella nave, ma mi sa che anche lei ha una linea un po´troppo commerciale, la cabina ? Bocciata, quel rientro non la fa differente, anzi molesta la vivibilitá.
Per una nave che vuole essere superiore come categoria potevano aver fatto qualcosa di meglio.
Un saluto.
Caro Albert, perbacco, ogni uno la pensa come la pensa. Non metto in discussione il balcone ne il bagno, personalmente non mi sembra un gran che, ne come arredamento ne come grandezza.
Poi sicuramente provandola, conoscendo quelle delle altre navi, paragonandole sará come dici tu.
Un saluto.
Adesso non ci allarghiamo. Le cabine di Silhouette non sono esenti da difetti... ed io a suo tempo nel mio Diario di Viaggio li ho elencati tutti... ma c'è un largo impiego di materiali di pregio... il bagno poi è molto più grande di quello di MSC Fantasia. Le cabine di entrambe le navi hanno uno stile contemporaneo di classe... ma quelle di Fantasia sembrano in effetti più ricercate per via del largo impiego di colori più brillanti... su Silhouette e sorelle invece, a partire dal divano, predominano tinte neutre.
a me piace molto questa nave ci sto facendo un bel pensierino per una bella crociera che fara' ad agosto