Annavalentini84
New member
Ciao a tutti! Prima crociera con luminosa e nn vedo l'ora di partire! Domanda: ma nel centro samsara cosa trovo? Idromadsaggio?? Bagno turco??? O cos'altro? Sono indecisa se prendere il pacchetto o meno...grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...mi regalava la sessione al Razul (il bagno turco privato...
Non sapevo che su Luminosa fosse presente il bagno turco privato. Mi pare sia presente una sauna gratuita, separata, fuori dal Samsara, negli spogliatoi, è così? E il Razul cosa sarebbe? Di che si tratta?
La sauna ed il bagno turco su Luminosa sono all interno del Samsara, non credo ci sia anche in altre parti e si possa entrare gratuitamente
La camera (cabina) [emoji6][emoji2]scusate e io che ho preso camera samsara cosa ho compreso?
Grazie per la delucidazioneDal sito di Costa Crociere.
Cabine e Suite Samsara.
Il lusso del benessere: con le cabine e le suite Samsara, oltre al lusso scegliamo di volerci bene. Si tratta di autentiche oasi di benessere, situate all' interno dell' area termale, con accesso illimitato, privilegiato e diretto.
Presenti su Costa Diadema, Costa Fascinosa, Costa Favolosa, Costa Deliziosa, Costa Pacifica,Costa Luminosa e Costa neoRomantica, garantiscono la massima attenzione a tutti i particolari affinché il nostro soggiorno a bordo sia confortevole, piacevole e salutare.
Nulla è lasciato al caso ; ecco alcune dotazioni speciali delle Suite Samsara:
• Filtro doccia purificante.
• Diffusore di essenze.
• Bilancia pesa persona.
• Bollitore con una selezione di tè aromatici.
Esiste il ristorante dedicato Samsara, con un menù particolare, questo non è compreso nel costo della crociera è prenotabile a parte.
Naturalmente sono esclusi tutti i trattamenti di bellezza nell' area termale.
Buongiorno a tutti riuscite a dirmi il prezzo di ingresso alla samsara spa settimanale se lo faccio a bordo?sto decidendo se prendere la cabina samsara o prenotare solo la spa...grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk