• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Che computer utilizzate?

Re: Che computer utilizzate?

*Deborah* ha detto:
io ho un acer con vista...non mi trovo malissimo con Vista anche perché lo uso pe internet e per scaricare se foto...se ci dovessi anche lavorare penso che sceglierei un mac...anche a me piace molto ma in casa non è capece a usarlo nessuno (c'ho messo 5 anni soloper far capire a mio padr come si accendeva un pc) :D :D

... usare un MAC è un riflesso incondizionato come respirare, non serve imparare qualcosa. 8)

Ragazzi....devo regalare un portatile....che mi consigliate di buono che abbia un buon rapporto qualità/prezzo....senza esagerare :wink: :?:

Miglia ha detto:
Ragazzi....devo regalare un portatile....che mi consigliate di buono che abbia un buon rapporto qualità/prezzo....senza esagerare :wink: :?:
Generalmente gli Acer sono buoni e non costano troppo.
A parità di caratteristiche, rispetto ad un SONY ad esempio, risparmi.. e sono duraturi.

Sinceramente non mi sento di consigliarti HP, l'assistenza è professionalissima ma più di una persona non si è trovata benissimo, esperienze comunque sempre personali.
Io ho un Acer da tantissimi (issimi) anni, ormai è vecchio ma ancora si accende.

Ciao Ale!

finalmente ieri mi è arrivata l'astronave---

hp pavilion dv7

copio perchè per me è arabo...
processore amd turion x2 ultra dual core mobile zm85
schermo bright view widescreen ad alta definizione, (le navi adesso sono ancora più belle :mrgreen: )ù
e led diagonale da 17,3"
disco rigido da 500gb
4096mb ddr2 sdram
wlan 802.11b/g e bluetooth
blu-ray rom con dvd r/rw super multi double layer
batteria agli 8 ioni di litio a 8 celle
hp media smart
telecomando mobile hp
lettore di supporti digitali 5 in 1
slot per express card /pc card 54
scheda grafica ati mobility radeon hd 4530 con 512mb di memoria grafica dedicata
erbcam hp
porta di espansione 3

vista ....e mi ci trovo bene :wink:

mars ha detto:
finalmente ieri mi è arrivata l'astronave---

hp pavilion dv7

copio perchè per me è arabo...
processore amd turion x2 ultra dual core mobile zm85
schermo bright view widescreen ad alta definizione, (le navi adesso sono ancora più belle :mrgreen: )ù
e led diagonale da 17,3"
disco rigido da 500gb
4096mb ddr2 sdram
wlan 802.11b/g e bluetooth
blu-ray rom con dvd r/rw super multi double layer
batteria agli 8 ioni di litio a 8 celle
hp media smart
telecomando mobile hp
lettore di supporti digitali 5 in 1
slot per express card /pc card 54
scheda grafica ati mobility radeon hd 4530 con 512mb di memoria grafica dedicata
erbcam hp
porta di espansione 3

vista ....e mi ci trovo bene :wink:

ammazza ci ha messo tanto ad arrivare, adesso ho capito perchè lo chiaami astronave (e di Aprile 2008)

Anch'io Imac ma 24 pollici, una goduria :)
Al lavoro invece XP Pro e mi piacerebbe tanto avere MAC anche li :) troppo bello il MAC, non si impalla mai, pensate che lo tengo sempre acceso, riavvio solo se faccio qualche aggiornamento e poi la facilità del software come iMovie e iDvd che ti permettono con pochi click di realizzare un bellissimo DVD. Ragazzi provate la mela e non rimarrete delusi ;)

p.s. non vendo MAC, sono solo una fan :mrgreen:

Dani64 ha detto:
Al lavoro invece XP Pro e mi piacerebbe tanto avere MAC anche li :) troppo bello il MAC, non si impalla mai, pensate che lo tengo sempre acceso, riavvio solo se faccio qualche aggiornamento e poi la facilità del software come iMovie e iDvd che ti permettono con pochi click di realizzare un bellissimo DVD. Ragazzi provate la mela e non rimarrete delusi ;)

non fare troppa pubblicità...meno siamo meglio è :)

Dani64 ha detto:

non fare troppa pubblicità...meno siamo meglio è :)

Francamente non telo saprei dire....ho modificato tutto...dalla scheda grafica, al masterizzatore, all'hard disk....di suo mi è rimasto solo il telaio ferrari....anche i processori non sono da meno...uso un xp modificato per andare + veloce nelle chat msn....per il resto normali apparecchiature casse,stampante ecc....