Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cristian... sbrigati a stampare il SetSail Pass. In caso contrario ti toccherà compilare i moduli cartacei del booklet.
Ciao ho appena stampato i setsail pass ma una domanda mi sorge spontanea l'etichetta per i bagagli me le daranno al porto o devo usare quelle cose microscopiche che ci sono in fondo al Setsail ?
la conversione euro dollaro alla Royal o al gestore della mia carta di credito...cosa conviene fare?
allora se la conversione la fa Royal non si prende la commissione (di solito 1%) ed il cambio sarà quello in atto il giorno della spesa, se lo fa la tua CC "dovrebbe" essere quello di fine mese (se paghi la cc in un unica rata).
PS: nell' ultima crociera ci ho rimesso 70 eurini
è piu' conveniente il gestore della carta di credito!!! la royal si prende il 3% in piu'...mi pare che ne abbiate già parlato ma non ricordo dove.....oggi ho fatto il web check in e ho visto che devo decidere se far fare la conversione euro dollaro alla Royal o al gestore della mia carta di credito...cosa conviene fare?
...grazie.....