• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Check-in on line

lilliput

Member
Sulla Xpress pass alla voce:
Autorizzazione per la conversione di valuta avete barrato la casella
A = Scelgo di affidarmi al programma di conversione Celebrity Cruises
B = Scelgo di affidarmi al fornitore della mia carta
Quale secondo voi è più conveniente?
Grazie
Ciao
 

Cokj72

New member
Sulla Xpress pass alla voce:
Autorizzazione per la conversione di valuta avete barrato la casella
A = Scelgo di affidarmi al programma di conversione Celebrity Cruises
B = Scelgo di affidarmi al fornitore della mia carta
Quale secondo voi è più conveniente?
Grazie
Ciao

Se il $ è in discesa quello della compagnia, se è in risalita (come in questo momento) quello della carta
 

giusri

Active member
dal sito rccl.com , sembra che posso andare aventi con il check, manca ancora un mese, ma teoricamente potrei chiudere già il check in online?
 

francogalans

New member
una domanda: ho visto sul sito celebrity che è disponibile la stampa della Xpress pass, però mi dà la stampa solo dei primi due passeggeri, mentre per il terzo (che sarei io) riporta scritto (as e il nome di mio padre). Non è più prevista la stampa per ogni passeggero?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Prova a rifare il check in a tuo nome... e vedi cosa esce fuori. Se ci sono problemi... lunedì contatta Celebrity a Genova.
 

francogalans

New member
Ho rifatto ma esce scritto "same as nome cognome". Mi sembra di capire che l'Xpress Pass di mio padre inglobi tutti i passeggeri compresi nella prenotazione.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Se ci sono tutti e 3 i nominativi dei partecipanti alla crociera... è tutto a posto. Controlla sull'Xpress Pass in alto a sinistra sotto "Guest Names".
 
I

Italian Cruiser

Guest
Credo che sia il livello del Captain's Club: S per Select. Io ho una E per Elite.
 

nikita

Member
visto l'andamento favorevole del cambio euro - dollaro , per la conversione di valuta per il " conto spese a bordo" quale opzione scelgo per la mia carta di credito?
A : pago il mio conto di bordo scegliendo il "programma di conversione valuta Celebrity Cruises" ?
oppure
B : pago convertendo le mie spese di bordo nella valuta della mia carta di credito ?

penso sia favorevole la scelta B .fatemi sapere la vostra.grazie
 

nikita

Member
penso che la B sia la scelta giusta,
il tuo mp l'ho appena letto,ma se non c'e' la guida in italiano non fa al mio caso.comunque grazie
e a presto.
 

Cokj72

New member
visto l'andamento favorevole del cambio euro - dollaro , per la conversione di valuta per il " conto spese a bordo" quale opzione scelgo per la mia carta di credito?
A : pago il mio conto di bordo scegliendo il "programma di conversione valuta Celebrity Cruises" ?
oppure
B : pago convertendo le mie spese di bordo nella valuta della mia carta di credito ?

penso sia favorevole la scelta B .fatemi sapere la vostra.grazie

paghi A o B secondo come sarà per te l' oscillazione del cambio €/$.

Da qualche parte lo già spiegato. Se il cambio lo fanno loro è il cambio di "adesso", se l ofa la tua CC sarà fatto con il cambio del mese dopo (più o meno intorno a ldieci del mese) sempre che la tua CC non sia a rate.
 

ladyalia

New member
allora , se ho capito bene se partissi domani conviene scegliere l'opzione A, magari quando mi addebitano le spese sulla carta, dopo circa un mese, il cambio non è piu' cosi' favorevole.
 

schiaccia

New member
Tenendo conto degli importi di cui si parla, al massimo un migliaio di dollari, la differenza tra le due opzioni è abbastanza irrisoria, anche se con lo stato dei mercati attuali, è impossibile prevedere quale sarà il cambio tra un mese...
Io parto il 28 con Navigator, ed il cambio lo faccio fare dal mio gestore....
 
Top