Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
raga scusate ma per quanto riguarda la serata di gala, bisogna avere l'abito o basta un jeans con camicia e giacca?
la sosta a napoli, qualcuno è andato a fare l'escursione a capri?
sono d' accordissimo con te in pieno..ah grazie mille x le direttive date sei stato esaustiente in tutto!!! ah dimenticavo visto che ci siamo volevo sapere un ultima cosa se possiamo usare il bancoposta o serve proprio la carta di credito????grazie mille anticipatamente ;-)
Io mi sono informata direttamente con il concessionario Princess per l'Italia, mi ha spiegato che le carte elettroniche non sono valide in nessun caso; se non hai una carta di credito "normale" ti chiedono di pagare in contanti (anticipo di usd 300 per persona) oppure in travel cheques. C'e' poi una ulteriore soluzione, una carta superflash di banca intesa che sia però nominativa (ossia col nome del titolare stampigliato sul fronte).
Ciao a tutti, sono nuovo del FORUM, il 16 agosto partirò da Civitavecchia con la Crown Princess con la mia fidanzata,
abbiamo prenotato tramite internet con un' agenzia di Montecarlo, ma non ci hanno ancora inviato i documenti di viaggio.
Naturalmente abbiamo ricevuto conferma ecc, abbiamo registrato le carte di credito sul sito e abbiamo stampato
i cartellini per le valige e anche gli ETICKET BOARDING PASS.
Per caso i biglietti di viaggio sono quelli?
Perchè la ragazza dell'agenzia mi ha detto che devono arrivare i biglietti...
Grazie mille.
Ciao Luca
quando tornate fate un bel diario???
sono incuriosita dalla princess...
toglietemi una curiosità considerato( almeno dal forum) che parecchi italiani hanno prenotato,mica hanno messo a disposizione programmi giornalieri in italiano o non so una qualsiasi forma di assistenza per italiani?
so che si parla inglese,ma volevo sapere se per caso in agosto c'era stata una maggiore affluenza di italiani e quindi una particolare attenzione nei confronti degli italiani...
grazie...
Sono stata sulla crown princess ad agosto e posso dirti che c era ogni giorno il giornalino di bordo in italiano e anche un banchetto con assistenti italiani un paio di ore al giorno... Inoltre hanno aggiunto in tv un canale italiano |
Il tipico crocierista Princess mal sopporta i comportamenti un po' sopra le righe di alcuni italiani (soprattutto del sud) di parlare ad alta voce o urlare nei luoghi
Io ho effettuato numerose crociere con princess e mi sono sempre trovato benissimo, ma devo sottolineare che parlo un buon inglese e per quei 10 giorni di crociera mi piace sedermi al tavolo con persone che non sono della mia nazionalità.
Il tipico crocierista Princess mal sopporta i comportamenti un po' sopra le righe di alcuni italiani (soprattutto del sud) di parlare ad alta voce o urlare nei luoghi pubblici, come dicevo prima l'atmosfera è molto british per cui nelle crociere di questo tipo il rispetto del prossimo, dal rispetto delle code ai buffet, al sostenimento di un comportamento dignitoso vengono vissuti quasi come un dogma.