• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ci sarà la partenza del 22 febbraio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ci sarà la partenza del 22 febbraio?

Ragazzi, quindi...........la preziosa Serena è ancora a Palermo????????
io l'aspetterò a Savona..........un salutone,
Stefania

amartoni ha detto:
Pacifica sarebbe uscita dal cantiere di Sestri Ponente stamane alle 07.30 e da allora starebbe facendo delle prove di manovrabilità a circa 10 miglia al largo, con ripetute virate e controvirate, il tutto dedotto sempre da marine traffic con lo strumento vessel track http://www.marinetraffic.com/ais/

Pardon
chi la conosce parlava di Serena..
sorry per la notizia infondata :|

eh boh.................spero proprio di si, abbiamo già i piedi in acqua per arrivare a Savona!!!!!!!!!!!
buona giornata,
stefania

confermo ancora Serena a Palermo senza ulteriori novità per la crociera del 22 c.m.
il call-center costa risponde di non avere aggiornamenti

amartoni ha detto:
Pacifica sarebbe uscita dal cantiere di Sestri Ponente stamane alle 07.30 e da allora starebbe facendo delle prove di manovrabilità a circa 10 miglia al largo, con ripetute virate e controvirate, il tutto dedotto sempre da marine traffic con lo strumento vessel track http://www.marinetraffic.com/ais/

Si, infatti lo avevo descritto nel topic di Pacifica.
Per quanto riguarda Serena, mi sembrava strano, sia per le webcam, sia per il troppo anticipo rispetto alla partenza del 22. Cosa ci avrebbe fatto a Savona tutto questo tempo?!

vale100 ha detto:
confermo ancora Serena a Palermo senza ulteriori novità per la crociera del 22 c.m.

Ma dai parte sicuramente vedrete, staranno aspettando Sabato sera, imbarcheranno la Juventus dopo la partita con il Palermo e la porteranno a Savona :wink:

Gli imbarchi di equipaggio previsti per il 22 a Savona hanno avuto, dopo molta attesa, conferma.

ma cavoli...............devo davvero preoccuparmi?! :evil:
non ci credo che a tre gg dalla partenza ci siano delle sorprese!!!!!!!! :?:
ho nuovamente la paranoia................ [smilie=paura_04[1].gif] [smilie=paura_04[1].gif]
Stefania

P.S.: ..........ho fatto il biglietto di sola andata del traghetto, così nel caso ci perdo la metà!!!!!!
a parte gli scherzi.....tirrenia non ha ancora aperto la biglietteria di marzo!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo messi malissimo.........in sardegna!

Cokj72 ha detto:
vale100 ha detto:

Ma dai parte sicuramente vedrete, staranno aspettando Sabato sera, imbarcheranno la Juventus dopo la partita con il Palermo e la porteranno a Savona :wink:

potrebbe essere!!
potrebbe proprio essere!!!

io ho chiamato costa...dice che è tutto confermato.ieri anche ho chiamato e mi avevano detto che la nave doveva partire ieri sera...oggi mi hanno detto che deve partire oggi o domani...bhoooooooo speriamo bene

Magellano ha detto:
Si, infatti lo avevo descritto nel topic di Pacifica.
Scusa ma non l'ho proprio visto!

Comunque per tutti quelli che devono partire il 22: stanno provando Pacifica per farle prendere il posto di Serena 8)
Dormirete su delle brandine e la nave non avrà uno straccio di arredamento, ma per lo meno partirete :lol:

PS
Sto scherzando :!:

confermo sulla webcam risulta partita serena,ma la cosa strana come mai segna a zero nodi di velocita'? :roll:

farfilla ha detto:
ma cavoli...............devo davvero preoccuparmi?! :evil:
non ci credo che a tre gg dalla partenza ci siano delle sorprese!!!!!!!! :?:
ho nuovamente la paranoia................ [smilie=paura_04[1].gif] [smilie=paura_04[1].gif]
Stefania

P.S.: ..........ho fatto il biglietto di sola andata del traghetto, così nel caso ci perdo la metà!!!!!!
a parte gli scherzi.....tirrenia non ha ancora aperto la biglietteria di marzo!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo messi malissimo.........in sardegna!

Ciao Farfilla,
non ho il piacere di conoscerti personalmente (però è come se lo fosse :D) ... ma sto
seguendo la ' vicenda ' partenza del 22/02 credo, con la tua stessa ansia! :shock:
Anche perchè, sono una ' ex partenza del 11/02 ' :cry:
A parte questo, ' tiferò ' :D con il cuore, per la tua partenza e ... la crociera sarà favolosa!!!

Un sorriso, sorriso.

Rita

Se devo partire con la Pacifica vorrei saperlo..........così mi porto i sacchi a pelo e la borsa frigo! :lol:
Rita ti ringrazio per la solidarietà.................solo tu e altre 3000 persone mi possono capire!!! :wink:
un abbraccio,
Stefania

P.S. Serena è in navigazione...........dalla webcam si vede la scia bianca che lascia la sicilia.
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!

E' un po' l'incubo di tutti dai, a pochi giorni dalla partenza, farsi le paranoie che qualcosa non vada per il verso giusto e dover rimandare la crociera ... si pensa proprio di tutto ...

Un mio timore più ricorrente: ma se mi rubano i documenti il giorni prima di partire???? :lol:

Dai pensiamo positivo … vedrai che la nave sta arrivando a Savona e voi partirete!!!!

grazie marco, ormai la nave è partita.................se non è che buca le gomme :( , fonde i motori :cry: o la fermano i carabinieri :o .........domenica dovrebbe essere arrivata!!!!!!!!!! :lol: :lol:
un abbraccio,
Stefania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.