• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ci sarà la partenza del 22 febbraio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ci sarà la partenza del 22 febbraio?

Scusate ero dal parrucchiere.............sono rientrata or ora!
Ma non ho capito ....la serena sta andando a savona in retromarcia? :shock:
Allora per la Serena non ci sono problemi......................aspettiamo a vedere tirrenia, che ogni tanto ne combina una!!!!!!!!! :(
Ci siamo dotati di zattera autogonfiante................abbiamo pensato ad ogni evenienza, saremo a Savona domenica mattina, costi quel che costi!!!!!!!!!
Ro se non dovessi trovarci all'appuntamento..............dai tu la notizia ai parenti! :lol: :lol:
un abbraccio,
Stefania

farfilla mi raccomando: non la rompete di nuovo la nostra serena che serve anche a noi prossimamente 8) :lol:
un saluto e un augurio di una splendida crociera
donatella

Donatella, ma scherzi .......passerò la cera nei mobili prima di scendere!!!!!!!!
Non so se troverete da mangiare ......................sai noi siamo dei gran golosi!!!
Un abbraccio,
Stefania

Ragazzi lo schivata niente insulti :wink: :wink: :wink: arriva a Savona non ti preoccupare che per il 22 alle 7 è in porto
dimenticavo il caffè al bar Juventas lo lasciato .. però il buono lo devi mettere tu :mrgreen: :mrgreen:

lino..............se vieni al porto a Savona ti porto "su proceddu", altro che caffè!!!!!!!!!
baci,
Stefania

Farfilla, ora la prua bussola, che funziona, è perfettamente allineata in direzione di Savona.

farfilla ha detto:
lino..............se vieni al porto a Savona ti porto "su proceddu", altro che caffè!!!!!!!!!
baci,
Stefania
guarda che ci sono buone possibilità che mi trovi in porto domenica :wink: :wink: :wink:

allora vado ad ammazzare il maialetto più grasso............con il letto di mirto farà la sua bella figura. :lol: :lol:
un abbraccio,
Stefania

Ciao a tutti,
perdonatemi se sarò OT :D ma per me, era necessario dirvi: siete tutti fantastici!!!!
Non ho mai ' vissuto ' una partenza, anche se non sono direttamente interessata ma, il 16/03 si ... :D ... come questa! Vissuta con entusiasmo, con un grande tifo verso chi deve partire (Farfilla in prima linea! :D assieme, naturalmente, a tutti quelli che partiranno il 22/02), con sincerità, affetto, sostegno morale :D e sano umorismo ... :D
Non penso nemmeno di essere in un Forum, ma di far parte di un allegra compagnia di amiche / amici!!!!
e ... anche se sono in ufficio :cry: non posso fare a meno di collegarmi per leggervi ...
Grazie a tutti voi!

[smilie=bacio_10[1].gif]

Rita

Ore 13.50. Terra!!!!!!

Image_Camera1_ship31__20-02-2009_12.jpg

domenica sera, verso le 20.20, sia la serena che la marina passeranno davanti a casa mia! sarò in passeggiata a salutarvi tutti! :)

Da marine traffic si vede che Serena ha toccato, nella parte fianle dell'avvicinamento i 22.3 nodi.
Non male direi.

Aggiornamento delle 14.24:
Adesso è ferma a 2 km dal porto di Savona e sta ruotando per tornare a Palermo :mrgreen:

amartoni ha detto:
Da marine traffic si vede che Serena ha toccato, nella parte fianle dell'avvicinamento i 22.3 nodi.
Non male direi.

Aggiornamento delle 14.24:
Adesso è ferma a 2 km dal porto di Savona e sta ruotando per tornare a Palermo :mrgreen:
...............aiuto ...questo è un giallo a puntate!!!!!!!!!
fermatelaaaaaaaaaaaaa.................serenaaaaaaaaaaaaaa aspettaaaaaaaaaaa......
un abbraccio,
Stefania

P.S: Rita, io sono facile alla lacrimuccia :oops: ...........grazie per il tuo bellissimo messaggio.
un abbraccio, Stefania

Dalla webcam sembra sia finalmente arrivata a Savona.
Sicura che non hanno anticipato la partenza a domani :lol: :lol:
Buona crociera
Ciao Paola

Allora tutto bene quello che finisce bene????

Divertitevi e... aspettiamo il diario allora!!!! :wink:

Serena è già ormeggiata a palacrociere e visto che è arrivata con due giorni di anticipo ..........partirà domattina e se Stefania arriva pazienza ...altrimenti la raggiungerà a Barcellona :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.