Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io avevo scelto l'escursione alle antiche rovine di Curium ed Omodos. Mi era piaciuta ma devo anche aggiungere che amo i resti archeologici ma d'altro canto Limassol non mi sembra offra molto.micky1977 ha detto:Nello scalo a Cipro, cosa c'e' di bello da vedere?
Io vorrei fare un giretto da soli e poi stare un paio d'ore in spiaggia.
Il tempo non e' molto: dalle 14 alle 19
noi siamo andati a fare un bagnetto nella spiaggia di fronte allo zoo... ma non mi sembrava così bella e pulita l'acqua.amsikora ha detto:E poi la spiaggia : ci si va con un taxi perchè non è vicina al porto. Vicino al porto c'è un pontile dove si può scendere in acqua e fare il bagno, l'acqua è pulitissima.
per arrivare allo zoo, se non sbaglio, abbiamo preso un bus che dal porto ci ha portato vicino il centro e poi ci siamo fatti una bella passeggiata sul lungo mare e siamo arrivati in una specie di giardino/parco dove c'è anche lo zoo. bè, diciamo che è una bella passeggiata... non è proprio vicinissimo... magari con tacchi da 10 è un pò difficoltoso arrivarci, ma se ti metti delle scarpe comode, si può fare!sizol ha detto:mi delucidate sullo zoo? dista tanto dal porto? grazie Simona
Magellano ha detto:Canzius, che intendi per incredibile in merito alla cattedrale ortodossa? Io l'ho sempre trovata chiusa e non ho potuto visitarla. Guide e bibliografie sul tema non riportano nessuna particolare bellezza.. Quali peculiarità offre?
No, il clima a Cipro è primaverileAGODRAGO ha detto:ma il tempo a gennaio è come qua da noi?