Alcia
New member
Re: Limassol
Perchè è caratteristico, negozio di soubvenir a parte.
E' come vedere un apesino sulel alture di una delel ns città: può nona vere nulla ma è vita quotidiana. le vecchine che ricamavano i centrini (che non vendevano), i bimbi che giocavano...
Sarà ceh poi, coem dice Luca, mio marito, a me piace sempre tutto l'importante è viaggiare e conoscere
babi ha detto:forse non mi sono spiegata bene....!! non era la guida che tentava di venderci qualcosa (ci manca!) ma era il negozio convenzionato con la guida che tentava di venderci il vino! e succede così in ogni escursione che fai, mediterraneo, fiordi o americhe...."casualmente" la guida ti porta in un determinato negozio, se capitavi con un'altra guida ti portava nel negozio accanto! tutti mi daranno conferma di quello che sto dicendo, è la politica di qualsiasi tour che fai, anche senza crociere.
ma cosa hai trovato di bello ad omodos? non c'è nulla! e questo l'hanno detto tutti quelli che hanno fatto questa tappa non solo noi 50 del nostro pullman. la nostra guida era molto simpatica, si è messa anche a cantare canzoni italiane. è la tappa di omodos che è a mio parere e di molti, una tappa veramente inutile
Perchè è caratteristico, negozio di soubvenir a parte.
E' come vedere un apesino sulel alture di una delel ns città: può nona vere nulla ma è vita quotidiana. le vecchine che ricamavano i centrini (che non vendevano), i bimbi che giocavano...
Sarà ceh poi, coem dice Luca, mio marito, a me piace sempre tutto l'importante è viaggiare e conoscere