stelladelmare
Active member
Perdonate l'ignoranza da novellina: se si viene accompagnati in auto dai famigliari, fino dove si può arrivare con l'auto?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa consigliare cosa visitare a Civitavecchia e dintorni? ho escluso Roma perchè ci vivo.... io pensavo a Santa Marinella, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più? grazie mille!!!
500/700 metri.Ciao partiamo da Civitavecchia con la Navigator il 3/7 volevamo sapere, dista tanto la stazione dei treni dal porto?
Intanto grazie per l'informazione... vorrei sapere cosa intendi per NCC = rapido??
quindi un bus regionale che collega tipo la cotral per Civitavecchia non esiste fuori l'aeroporto???
arrivare alle 15:15 alla stazione di Civitavecchia con partenza della nave alle 17 è troppo stretto come orario??
Intanto grazie per l'informazione... vorrei sapere cosa intendi per NCC = rapido??
Noquindi un bus regionale che collega tipo la cotral per Civitavecchia non esiste fuori l'aeroporto???
arrivare alle 15:15 alla stazione di Civitavecchia con partenza della nave alle 17 è troppo stretto come orario??