elenamaria
New member
Se leggi qualche pagina indietro, troverai spiegato tutto nel dettaglio.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, visto che non ho voglia di "stressarmi", una volta fermati a Civitavecchia vorremmo prendere un'escursione Costa. Siamo indecisi su Roma Città Barocca oppure Roma Città Classica.
Nostro figlio ha quasi 8 anni e non è uno che si lamenta quando deve camminare. E per mia moglie è la prima volta a Roma.
Cosa mi consigliate ? Grazie di cuore.
Detlev
Chiedo scusa se l'informazione c'è già nelle 45 pagine. Io ho cercato velocemente ma non ho trovato dove ferma il bus Costa che porta a Roma e riporta alla sera. Se qualcuno l'ha preso e mi può dare l'informazione gli sarei grato e potrei organizzarmi il mio giro per Roma. Grazie ciao a tutti
Ciao a tutti! Qualcuno mi consiglia un paecheggio a civitavecchia? Pensavo di venire da Milano in macchina! Parto il 16 luglio con la Epic!
Grazie!!!!
Buonasera a tutti. Partirò da Civitavecchia il giorno 18 giugno e un paio di mesi fa mi ero letto velocemente questo 3d dal quale avevo capito che dalla stazione al porto era fattibile arrivarci a piedi per poi prendere la navetta. Stasera mi ricollego trovo la sorpresa del cambio del percorso... Chiedo aiuto: se non ho capito male adesso alla stazione si piglia un bus che dovrebbe portare in un parcheggio per poi prendere la navetta? C'è qualcuno che mi possa dare info più precise? Grazie in anticipo
Ciao, qualcuno sa dirmi a che ora fanno sbarcare a Civitavecchia dalla MSC Musica per l'escursione fai da te?
Allora: dalla stazione all'ingresso del porto (entrata Forte Michelangelo) sono circa 400 metri, si fa a piedi tranquillamente, ma non è il massimo con i bagagli al seguito.
Da lì partono in genere le navette che ti portano fino al capannone dove farai le pratiche di imbarco.
Io comunque prenderei un taxi fossi in te e per sicurezza farei anche una telefonata la mattina stessa.