piuma1979
New member
Attenzione...news per tutti... questa mattina sono sbarcata da Costa Serena e le navette del porto non arrivano più alla fine del corso vicino alla Stazione Ferroviaria ma in un altro parcheggio di scambio da dove la Stazione Ferroviaria dista circa 1,5 km oppure si può prendere un'altra navetta messa a disposizione dal Comune che da lì in 5 minuti porta alla Stazione al costo di 0,80 cent, questa mattina ce n'era una ogni 20 minuti!
Mi hanno detto che per il momento la navetta portuale sta recuperando gente anche dal vecchio punto di partenza poiché è da solo 3 settimane che hanno spostato la fermata, poi ho chiesto che indicazioni bisogna seguire per chi arriva con l'auto e mi hanno detto che superata Civitavecchia nord bisogna prendere l'uscita per il molo Vespucci!!!
Mi hanno detto che per il momento la navetta portuale sta recuperando gente anche dal vecchio punto di partenza poiché è da solo 3 settimane che hanno spostato la fermata, poi ho chiesto che indicazioni bisogna seguire per chi arriva con l'auto e mi hanno detto che superata Civitavecchia nord bisogna prendere l'uscita per il molo Vespucci!!!