Quanto costa questo biglietti birg e quanto dura?
Sembra che sia valevole tutto il giorno per tram, treno, metro etc..... Il costo intorno a 12 euro a persona.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quanto costa questo biglietti birg e quanto dura?
Ciao a tutti,
il 2 aprile arriverò a Civitavecchia con Costa Crociere alle 7h00 e ripartirò alle 18h.
Ho letto tantissime informazioni in questo forum su come raggiungere Roma ma sono crollata in una confusione totale
Mi sembra che ci sono stati tanti cambiamenti (Porto di arrivo, treni, Bus, orari etc...)
Ci sarebbe qualcuno in grado di fornire un itinerario dettagliato ( Treno, Bus, Metro, Gambe...) su come arrivare e visitare facilmente i posti più belli di Roma con partenza dal porto di Civitavecchia e ritorno?
Grazie del vostro aiuto
Ciao ragazzi, io il 14 marzo sarò a Civitavecchia con la MSC Preziosa.
L'orario di arrivo sarà alle 8 e partenza per le 18.
Visto che è la mia prima crociera sapete consigliarmi? ho letto che molti hanno fatto il fai da te con bus fino alla stazione e poi treno fino a Roma, secondo voi facendo così a che ora sarò alla stazione di Civitavecchia ?
Ciao, dipende dall'orario a cui riuscirai a mettere piede sulla terraferma. Tieni conto che se per le 8.30 sei uscito dalla nave, poco prima delle 9 sei alla stazione di Civitavecchia (a piedi), incluso il tragitto con la navetta gratuita per uscire dal porto.
Il tragitto dal capolinea della navetta alla stazione fs puoi anche farlo in bus ma le corse non sono molto frequenti.
Scendi velocissima dalla nave appena apre,gambe in spalla veloce fino alla stazione,senza bagagli e sempre che possiate camminare veloci.Per il birg non ti preoccupare : all'ufficio turistico appena all'uscita dal porto,o in stazione al bar tabacchi che e' aperto.Penso che ce la farai.Benvenuti a Roma.
sono 73 pagine ragazzi abbiate pietà
da civitavecchio come si puo andare a roma
bus civitavecchia-stazione
stazione civitavecchia-roma termini , il tutto quanto tempo prende?
Quanti siete? Il costo è a persona o totale?Salve a tutti, dovendo recarmi da Fiumicino a Civitavecchia sapete indicarmi, anche se non in maniera precisa, a quanto ammonterebbe il costo del trasporto ?
Perchè con i trasporti privati con 20 euro all'andata e 20 al ritorno mi accompagnerebbero fin sotto la nave ed al ritorno all'ingresso dell'aeroporto.
Grazie a tutti
Antonello
Civitavecchia é da visitare o non ne vale la pena ?
Ciao a tutti,
sono nuovo per quanto riguarda le crociere, ho prenotato da poco la mia prima esperienza.
Partirò da Civitavecchia, venendo da Roma ho chi mi accompagnerà con l'automobile.
Siamo io mia moglie mio figlio piccolo e quindi bagagli e passeggino.
Visto che mi serve una mano nel trasporto, chi mi accompagna in auto, fino a che punto può accedere al porto?
Come funziona con la navetta?
Dove può parcheggiare per accompagnarmi?
Grazie per le info
Grazie per la risposta!se il pullman arriva Vicino al Colosseo e' parecchio comodo per poi muoversi a piedi nel centro..
In effetti l'alternativa del treno e' molto più economica ma non so quAnto siano affidabili i treni su quella tratta..
Budget permettendo sceglierò la prima soluzione!