Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il taxi ti porta alla navetta gratuita. Così mi hanno confermato anche nella risposta che mi hanno dato per iscritto i gentilissimi dello staff del portmibilityScusate ma io non ho capito una cosa: se dalla stazione di Civitavecchia prendo il taxi, questo mi porta fino alla nave o fino all'ingresso del porto e poi sono obbligata a prendere la navetta?
Grazie!
Il taxi ti porta alla navetta gratuita. Così mi hanno confermato anche nella risposta che mi hanno dato per iscritto i gentilissimi dello staff del portmibility
angela
Non tutti i taxi hanno il permesso di arrivare al terminal, l'anno scorso da Fiumicino al porto e viceversa ho preferito prendere ncc( nolleggio con conducente) che aveva il permesso di transito fin sotto la nave perché con il taxi non era garantito!
Noi il 28 sbarchiamo da Royal e abbiamo tutta la giornata libera prima di imbarcarci per Cagliari. Dove possiamo lasciare i bagagli per un giretto a Roma?
mi potreste dire ,una volta imboccata la roma civitavecchia,dove devo uscire per arrivare al varco vespucci? perche' ho letto di uscire sia a civitavecchia sud che invece proseguire fino a che si incontra una rotatoria, e poi seguire l' indicazione interporto. Io mi imbarco il 4 settembre, e vi sono grato dell'informazione,grazie
mi potreste dire ,una volta imboccata la roma civitavecchia,dove devo uscire per arrivare al varco vespucci? perche' ho letto di uscire sia a civitavecchia sud che invece proseguire fino a che si incontra una rotatoria, e poi seguire l' indicazione interporto. Io mi imbarco il 4 settembre, e vi sono grato dell'informazione,grazie
Fattibilissima. Sul sito cotral trovi gli orari delle corse. Puoi partire da porta tarquinia (all'uscita dal porto di Civitavecchia) e arrivi a Tarquinia alle porte del centro storico.Buonasera, scalo a Civitavecchia con costa Diadema...consiglio su escursione fai da te X Tarquinia, itinerario con mezzi pubblici...qualcuno ha esperienza in merito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti conviene prendere la navetta, si può fare anche a piedi ma è una bella passeggiata....Grazie Fabrizio, ma a porta Tarquinia dalla nave posso andare a piedi o prendo la navetta gratuita del porto?
Ti conviene prendere la navetta, si può fare anche a piedi ma è una bella passeggiata....
Non credo si possano acquistare a bordo (almeno una volta non si poteva). A porta Tarquinia c'è un'edicola, prova a chiedere lì, se non li hanno sapranno indirizzarti.Grazie mille, a questo punto visto che mi stai dando delle informazioni preziose sai dirmi se i biglietti si acquistano direttamente sul l'autobus X Tarquinia o ci sono rivenditori i zona( edicola ad es...ecc...)?