Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille Foculandia e Barbara80 per le delucidazioni
Poi la costa card in cabina dovrà rimanere a bordo ? ( pura curiosità da neofita)
Sei registrato al sito costa, ma non iscritto al club, puoi iscriverti a bordo, tramite i totem che troverai. E' facilissimo, anch'io l'ho fatto sulla nave e ti accreditano anche i punti della prima crociera
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
La carta Costa, funge da chiave per la cabina, da carta pagamenti, da documento riconoscimento imbarco sbarco. Quindi sempre con te, addirittura la porti a casa.
Guardando fra i privilegi del club acquamarine ho notato che compare Cocktail con il Comandante e foto ricordo, ma io lo scorso anno ho fatto il cockatail e la foto anche se non ero nel club. E' qualche cosa di diverso?
Quello che ho fatto io era proprio il cocktal neinte cena, la foto è quella che dici tu ed era a pagamento (costava mooooooolto di più delle altre foto) ero venuta malissimo e non l'ho presa.quello che hai fatto è quella della cena di gala...ma non ti hanno regalato la foto immagino....
invece per i soci c'è una serata particolare con cocktail e riunione in teatro...per la foto invece fanno un fotomontaggio con una foto del comandante....almeno così a noi su fascinosa 3 mesi fa
Quello che ho fatto io era proprio il cocktal neinte cena, la foto è quella che dici tu ed era a pagamento (costava mooooooolto di più delle altre foto) ero venuta malissimo e non l'ho presa.
Prima cena al ristorante, poi tutti riuniti a teatro con il comandante che parlava, il giorno successivo foto con il comandante.
Ci sono due serate con il coktail al teatro, la prima è per tutti, e la foto si paga, la seconda è ad invito, non è segnalata sul Today, è solo per i soci, e la foto è regalata.
Ciao!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh grazie chiarito il mistero [smilie=barca[1].gi:
Io oltre la foto del cocktail Costa Club ho comprato tre fotografie davvero meravigliose, anzi ora che ci penso le foto erano 4... certo i prezzi non sono proprio convenienti però... che foto davvero stupende e una volta a casa dimentichi quanto le hai pagate e ti rimane quel bellissimo ricordo.
Io ne ho comprate due, una fatta durante la sera di gala, seduta al tavolo, e una con un'amica conosciuta a bordo io lei e il pirata . Per il prezzo ho letto da qualche parte, forse qui ma non ne sono sicura, che a fine crociera le foto costano meno proprio per poterle vendere. Che poi io dico ma se invece di stamparle tutte usassero dei display per farle vedere e stampassero solo su richiesta, non sarebbe meglio? Meno sprechi e quindi possibilità di un prezzo più basso.
Beh al posto delle vetrine possono avere dei mega schermi, in questo modo abbasserebbero i costi e sarebbe più facile venderle. Potrebbero anche mandarle in televisione e le persone potrebbero ordinarle da li, poi le foto ti arriverebbero direttamente in camera.A dirti la verità anche io ho pensato la stessa cosa però la foto stampata è più facile da esporre, l'effetto rispetto allo schermo è diverso e una volta che è li magari sei pure invogliato e prenderla.Certo sapere che tutte quelle foto vanno buttate è un vero peccato. Una foto 20 euro tre foto 40 euro se non ricordo male.
Forse l'ultima sera qualche sconto lo fanno ma non ti aspettare grossi ribassi
a fine crociera purtroppo non costano meno..Io ne ho comprate due, una fatta durante la sera di gala, seduta al tavolo, e una con un'amica conosciuta a bordo io lei e il pirata . Per il prezzo ho letto da qualche parte, forse qui ma non ne sono sicura, che a fine crociera le foto costano meno proprio per poterle vendere. Che poi io dico ma se invece di stamparle tutte usassero dei display per farle vedere e stampassero solo su richiesta, non sarebbe meglio? Meno sprechi e quindi possibilità di un prezzo più basso.
Se vi interessa, così rimpolpiamo l'argomento giusto, c'è una discussione dove tutti questi aspetti sono stati trattati, e possono continuare ad esserlo.
http://forum.crocieristi.it/showthr...ordo-e-impatto-ambientale?highlight=fotografi
Noi abbiamo sempre trovato un tavolo, di fronte alle boutique, con tutte le foto suddivise per data, a metà prezzo