sweetmartina
Active member
Noi abbiamo sempre trovato un tavolo, di fronte alle boutique, con tutte le foto suddivise per data, a metà prezzo
ma dove scusa?? i tavoli con sopra le foto c'erano ma non erano scontate.. erano al prezzo pieno..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi abbiamo sempre trovato un tavolo, di fronte alle boutique, con tutte le foto suddivise per data, a metà prezzo
ma dove scusa?? i tavoli con sopra le foto c'erano ma non erano scontate.. erano al prezzo pieno..
Parlo, ovviamente, solo delle nostre crociere, ma sui tavoli davanti alle boutiques erano a metà prezzo..... giuro...
Sulla Fortuna a maggio nemmeno l'ultimo giorno le hanno scontate infatti noi le abbiamo comprate a prezzo pieno con una piccola agevolazione... abbiamo scelto il set da tre foto ma no per come lo proponevano loro bensì decidendo noi quali foto acquistare per averne una omaggio.
Scusate, ma è sbagliato il titolo della discussione, o tutto quello che si è scritto ultimamente?
Chi entra e cerca info per il costa club, e invece trova Bruno vestito da paparazzo.[smilie=fotografo_0:[/QUOTE]
Si, giusto spostiamoci nella sezione giusta, Bruno mi sono espresso male ti spiego tutto dall'altra parte
http://forum.crocieristi.it/showthr...ordo-e-impatto-ambientale?highlight=fotografi
Le mance fanno guadagnare punti?
Se per mance intendi le quote di servizio, si.
Con le formule Pronti & Via (last minute) e Prenota Subito non si accumulano i punti.
Per le spese effettuate a bordo, i punti vengono invece accumulati?
Sembrerebbe di no, avevo posto la stessa domanda nella sezione "punti Costa club" e un utente che ha viaggiato con la formula "Risparmia Subito" ha detto di non aver ricevuto neanche un punto a fine crociera, nonostante le numerose spese di bordo.
bah.. io quando sono partita con lo sconto dei 65anni poi i punti lì ho avuti lo stesso..
Lo sconto dei 65 come quello anniversari danno diritto ad accumulare punti per il Costa Club come a contare la crociera per il mantenimento dello status di Gold Pearl; tutti gli altri sconti come il Parti Subito, Risparmia Subito non ne danno diritto.