Ciao io per giugno ho prenotato Cabinn city ,il più economico in centro che ho trovato ,Copenaghen e' molto cara , sono curiosa di vedere le camere da quello che ho capito sono più piccole delle cabine navi [smilie=risata_sosp: in fondo devo stare una notte[/QUOTE]
SOno tornata aggiorno sul Cabinn city , se siete in 2prendete camere Commodoro ,e' la loro superior e sono accettabili , noi eravamo in 3 e non e' una sistemazione fattibile per più di 24 ore 3letti a castello partendo da terra
non mi ero resa conto di questa cosa le foto sul sito non mi hanno aiutato e la zona dell albergo e' si centrale ma non ha bar e supermercati vicinissimi, . Invece vi consiglio L hotel Loven , la zona dove si trova e' molto servita noi avevamo una camera con angolo cottura spaziosa in 5 ,ha solo L inconveniente della chiesa vicinissima con campanile attivo
è uno strano servizio ascensore che si ferma al mezzo piano , mi spiego devi sempre o scendere o salire 5o 6 gradini con le valigie .Quelli che vi ho citato sono i 2 hotel super economici che ho trovato con rigorosamente il bagno in camera a Copenaghen non è così scontato averlo , non sono da paragonare ai canoni italiani, puliti si ma non come i nostri hotel