• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Collegamento aereoporto/porto Copenhagen

maluc

New member
.appena atterra l'aereo non perdete neanche un minuto.

il problema è proprio qui: anche ammesso che l'aereo arrivi in perfetto orario, non si può scendere finchè non arrivano le scalette, poi c'è il bus che non parte finchè non è pieno, il ritiro bagagli... si fa presto a perdere tempo.
 

nicoletta96

Well-known member
io tanto tranquilla non starei... anche perchè se il volo parte dall'italia potrebbe avere anche ritardo, dipende dalla compagnia, a rigore dovrebbe arrivare al finger (che è sicuramente più veloce di scaletta e bus) ma l'aeroporto di Copenaghen non è proprio uno scherzo..... se dice di essere un gate lontano... se ne fanno di chilometri...... ma ce ne sono di voli prima............. manca ancora tempo, si trovabo tariffe niente male.........
 

simotour

Active member
Io non rischierei di perdere la nave vedi se trovi un altro volo, anche io avevo il tuo stesso problema e ho deciso di partire un giorno prima. Speriamo di trovarci a bordo
 

Fracar

New member
hai provato con la compagnia di bandiera scandinava? il volo delle 11,20 del 20 me lo quota 84 euro.... ed hai il bagaglio compreso. credo che però tu non parta da milano.....
Sono di Napoli e parto da Roma, il volo ormai l'ho comprato e per la modifica mi chiede 200 € , più' aggiungete la notte a Copenaghen ecc ... Ma mi Sa che pagherò' questa differenza... Mi vengono troppi dubbi
 

crociera

Active member
Hai fatto bene. Io per la crociera Baltico e Fiordi in partenza da Copenhagen avevo preso il volo prr conto mio, Easyjet, e per fortuna il ritardo clamoroso che ha fatto l'aereo (3 ore!!) l'ha fatto al ritorno, fosse stato all'andata avrei perso la nave.

Fatto, pagato 200 € in più' ma senza ansie
 

Fracar

New member
Hai fatto bene. Io per la crociera Baltico e Fiordi in partenza da Copenhagen avevo preso il volo prr conto mio, Easyjet, e per fortuna il ritardo clamoroso che ha fatto l'aereo (3 ore!!) l'ha fatto al ritorno, fosse stato all'andata avrei perso la nave.

Ti è' stato rimborsato il volo?
 

simotour

Active member
Hai presso la decisione migliore e avrai anche più tempo per visitare Copenaghen, ora ti consiglio di prenotarti anche l hotel
 

crociera

Active member
Poichè il volo con 3 ore di ritardo era fortunatamente quello di ritorno, a crociera finita, non ho pensato di chiedere il rimborso, non mi è passasto proprio per la testa. Ma anche con i voli in classe economy si può chiedere il rimborso per i ritardi del volo?

Ti è' stato rimborsato il volo?
 
Anch'io Nord Europa, MSC Orchestra partenza il 21 giugno da Kiel.
Ho già contattato escursioni.ru per San Pietroburgo, ma per Helinki qualcuno ha notizie ????
 

Fracar

New member
Crociera : sii puoi chiedere il rimborso, almeno così mi ha detto easyjet telefonicamente .

Ragazzi ma io sto cercando "incontriamoci a bordo" costa luminosa del 21/06/2014 ma non lo trovo. Non è stato ancora creato?
 

Francesco71

New member
Buona sera a tutti. Ho prenotato la crociera ai fiordi con Costa Luminosa, partenza da Copenaghen il 23/08/2014 e rientro il 30/08/2014. Giungerò a Copenaghen il giorno precedente, ossia il 22/08 con un volo “Easyjet” da Roma Fiumicino e sosterò una notte presso un albergo già prenotato. Tramite Google maps ho visto che posso arrivare alla stazione centrale, partendo direttamente dall’aeroporto. Il giorno 23, ho intenzioni di prendere la metro da vicino la stazione, per giungere al porto e vedo che la fermata più vicina è quella di Nordhavn st. Se cortesemente qualcuno mi può confermare oppure avere consigli su spostamenti con mezzi pubblici a Copenaghen. Grazie.
 

simotour

Active member
Ti riporto la mia esperienza anche io sono arrivata un giorno prima a Copenaghen, dall Aereoporto ho preso la metro e sono scesa alla fermata Kongens Nytorv, il mio albergo era vicino. L' indomani mattina dopo aver girato per Copenaghen sono tornata in hotel a prendere i bagagli e da li in taxi al porto
 
Top