Giovanni84
Member
Se l'incidente è avvenuto di mattina e quelle sono cabine, nella gemella Romantica io dormivo con la testa rivolta verso l'oblò..
Io mi stupisco..........Solo 3 feriti penso sia un miracolo allora..................
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se l'incidente è avvenuto di mattina e quelle sono cabine, nella gemella Romantica io dormivo con la testa rivolta verso l'oblò..
Se fossi in voi, io non sarei tanto ottimista....Confermo. Parlando ieri sera con il personale della Romantica mi e` stato detto che le riparazioni esterne erano state eseguite in uno dei vari cantieri di Shanghai mentre per quel che riguarda l'interno delle cabine e` in corso di riparazione da parte del personale della Classica durante la navigazione. Le cabine interessate diventeranno disponibili agli ospiti quindi dalla crociera successiva alla fine dei lavori...
Il problema è che, sempre se tecnicamente è fattibile, bisognerebbe aprire totalmente la parte danneggiata della nave per inserire le cabine dall'esterno tramite una gru.
Chissà
Ma in questo caso non son completamente devastate: a parte la lacerazione su di una paratia il resto del modulo è integro e quindi, io credo, verrà riparata solo la parte danneggiata.
Si è spostata da Shanghai ad Hong Kong in normale servizio. Per la riparazione, bisognerà vedere un'immagine del lato di dritta come è avvenuta; potrebbe essere stata solo saldata una lamiera per chiudere lo squarcio.
Il 20 novembre sarò sulla Classica sperando di non trovare difficoltà. Sarò quindi la vostra inviata ufficiale. (uffa, un'altra missione! )