Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Damians, io sono di Palermo e anche io mi presenterò a quella sessione di colloqui. Per che posto concorri? Io allievo uff di coperta!per sentito dire so propio che si terranno nella mia citta.. il Comandante dopo aver fatto il test psico-attitudinale mi ha detto PASSATO SARA CONTATTATO AI PROX COLLOQUI
Bungiorno ragazzi..Faro ankio il colloquio di dicembre che si terra in sicilia ...potreste darmi qualche dritta??? preciso che sono un allievo di macchina
Sì, sto ripassando un bel po' di cose; comunque inglese, devo dire buono. Tu?ciao Raffbada, io sono ufficiale di macchine... Ti stai preparando?? E con l inglese come stai messo??
CIAO RAFFBADA DEVO DIRE CHE ME LA CAVO..COMUNQUE SI MI STO PREPARANDO..HAI AVUTO NOTIZIE IN RIGUARDO ALLA DATA E LUOGO DEL COLLOQUIO??
Ma ti è arrivata la email di convocazione con la data di quando ti dovrai presentare?
Io giorno 13!
Arriva una email con tutte le informazioni necessarie. Raffbada ti presenti di mattina o di pomeriggio?
Di mattina. Qualcuno sa come si svolge il colloquio per gli allievi ufficiali? Un po' nervoso, nonostante non vedo l'ora sia il 13.
Deck Cadet cercami su Facebook: Raffaele Badalamenti, foto profilo in bianco e nero. Aggiungimi.Io giorno 13 sono di pozzallo se di ci teniamo in contatto..