• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Colloquio Sicilia 2014

ragazzi, scusate ma credo per gli allievi, di cooperta soprattutto, sia meglio non andare in carnival se vogliono imparare a navigare. sono solo lavori di segreteria. la guardia la si fa solo la mattina 4-8 poi col safety officer in ufficio e non fare grandi lavori, ma a fare il segretario (tagliare, incollare e laminare carte)....io l' ultimo imbarco ero lo ''schiavetto'' del safety officer..dicono che sei a bordo per imparare: sicuramente non ho niente da imparare su tagliare carte.

Ultima modifica:
concordo. Molto meglio cercare imbarco su un mercantile, li si che si lavora e si impara! Non esiste festa, natale o capodanno ma l'esperienza si fa così, non sulle navi da crociera a fare il passa carte

salve a tutti ho fatto il colloquio il 16 dicembre a pozzallo con esito positivo ... ce qualcuno che oltre all'email dell'esito positivo del colloquio ha avuto altre novità?? grz mille

ciao anch'io ho fatto il colloquio a dicembre 2014 a Pozzallo come allievo di coperta e ho ricevuto l'esito positivo ma fino ad ora non si sono fatti sentire. Speriamo bene

Ragazzi che io sappia l'attesa dopo il colloquio con esito positivo, varia dai 12 ai 18 mesi.. Solitamente ci sono buone speranze dal 15esimo mese in poi.

salve a tutti !gentilmente qualcuno potrebbe farmi sapere se tra gli allievi di coperta selezionati al colloquio con me adicembre 2014 a Pozzallo con la Carnival qualcuno è stato chiamato? vi prego sarebbe molto importante saperlo . grazie a chi vorrà rispondermi ,io sono ancora qua che aspetto!

Salve a tutti volevo un informarzione a breve avrò il colloquio come allievo elettronico per chi è stato preso sapete se chi ha un tatuaggio lo possono prendere?