www.princess.com è fatto molto bene
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Italian la Princess é uno stile Inglese per gli Americani, come era la Costa anni ´70-80 e 90, uno stile Italiano per gli Americani cercando di creare quell´atmosfera della famosa Italian Line, bocciata con l´entrata della Costa Classica.
Le sue navi mantengono una decorazione di stile classica , elegante, ti trovi tanti dipinti di navi della P&O, ambienti non grandi, tetti non tanto alti, ( solo nell´atrium centrale ) , umani, cioé non ha per niente lo stile della RCCL.
Non é una compagnia che ti sconvolge, ma é una compagnia per gente che cerca una certa tranquillitá, gente che é abituata a viaggiare.
É una grande compagnia e non merita di essere declassata.
Ciao Tano,
Non per contraddire, ma Princess, almeno nell’ultimo decennio, non è mai stata “uno stile Inglese per gli Americani” almeno per quello che ne sò io; anzi ha sempre cercato di differenziarsi da P&O o meglio Carnival UK come si chiama adesso.
E negli ultimi anni ha iniziato una nuova politica col suo nuovo slogan “Escape Completely” e si stà indirizzando ad una clientela internazionale, ma senza perdere di vista il mercato Americano e i repeaters.
Date un’occhiata al suo sito in Inglese e vedrete che vi sono parecchie novità interessanti.......
Inoltre non prendete per oro colato le varie recensioni sulle Compagnie........................
Più o meno si equvalgono quasi tutte o meglio si fanno una concorrenza spietata e cambiando qualche particolare cercano sempre di copiarsi a vicenda............
Un saluto