Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
... c'ero anche io!!!!tano ha detto:Italian Cruiser credo che siamo stati assieme nella transatlantica a Guadalupe con la Atlantica dicembre 2005:Era lí che c´era Francesco Serra.
tano ha detto:Con il comandante che piú ho viaggiato e´stato Massimo Garbarino.Tra Atlantica e Mediterranea ho fatto con lui piú di 50 giorni di navigazione,molto in gamba e disponilble,pensavo che fosse il numero uno in Costa.
C'è un bel libro "l'ultimo dei transatlantici", l'Eugenio C., scritto da un suo comandante Pietro Buatier de Mongeot, dal quale potrei ricavare il nome del 1° Comandante, ma come al solito il libro non lo trovo; devo averlo prestato a qualcuno. Comunque, o è proprio lui il 1° Comandante o un altro di origine istriana. In questo momento poprio non ricordo. Ma se qualcun altro non ci aiuta, te lo trovo il nome. Ciao.tano ha detto:Ciao RodolfoVedo che hai tanta informazione su navi e il mondo Costa.Anche io amo tanto le navi e la storia della marineria Italiana.Leggo molto,tanti autori stanieri,in Italia ammiro l´opera di Maurizio Eliseo,pero ho voluto sempre sapere,e non l´ho trovato mai,chi é stato il primo comandante dell ´Eugenio C.,nel lontano 1966.Un idea l´ho,pero non la certezza.So che é difficile pero non si sa mai.Un saluto.
Bellissimo libro. Lo consiglio vivamente a tutti.Rodolfo ha detto:C'è un bel libro "l'ultimo dei transatlantici", l'Eugenio C., scritto da un suo comandante Pietro Buatier de Mongeot, dal quale potrei ricavare il nome del 1° Comandante, ma come al solito il libro non lo trovo; devo averlo prestato a qualcuno. Comunque, o è proprio lui il 1° Comandante o un altro di origine istriana. In questo momento poprio non ricordo. Ma se qualcun altro non ci aiuta, te lo trovo il nome. Ciao.
Ma sì certo; anche questo un Comandante particolare. Simpatico, affabile, comunicativo e un pò fuori dalle righe, naturalmente secondo il mio punto di vista, e comunque professionalmente assai valido. Non a caso avevo inserito, anzi Nicola le aveva inserite, delle foto di Costa Victoria in entrata in bacino a Genova, su "Foto Costa Victoria senza balconi", proprio al comando del Com.te Mandrilli. Ciao.miglia ha detto:Non ho sentito nessuno di voi parlare del comandante Mandrilli...nessuno di voi l'ha mai incontrato :?: :wink:
Rodolfo ha detto:...un pò fuori dalle righe, naturalmente secondo il mio punto di vista, .
ahhh che bella notizia... non sapevo che era iscritto... con che nick se puoi dirlo?? mi piacerebbe avere il piacere di scambiarci qualche opinione da queste parti!il_Generale_71 ha detto:E chissaà che non dia una sbirciata a questo forum come in passato ha fatto...