• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Comandanti

Forse in tema di gentilezza avresti tu molto da imparare.

Ti ricordo che a più riprese, non molto tempo fa, in questo Forum, mi hai dato del "paranoico" su di un argomento, dove con presunzione e con conoscenze limitate, sostenevi una ipotesi che alla fine si è rilevata completamente sbagliata, con manifesti toni di derisione nei miei confronti, e non solo miei.

Impara tu ad esprimerti ed a rispettare gli altri; rispettare le altrui preferenze, senza giocarci attorno con espressioni, ancora, derisorie e banali. Vedi Costa Marina e Costa Allegra.

E il tono che hai usato nei confronti di Magellano "Non ho ottenuto" non mi sembra sia propriamente espressione di educazione.

Prova rivedere il tutto, prima di chiamare in causa la gentilezza di qualcun altro.

mah.....che devo dirti??sembra che sia abbastanza educato,devo dire grazie tutti i giorni ai miei genitori,perche' su Serena mi sbagliavo?c erano i miei zii sulla Costa Serena..possono confermare tutto loro!poi Marina e Allegra sbaglio?dico solo la mia!sono molto gentile quando faccio complimenti e rispondo ai ragazzi del forum!

Ultima modifica:
mah.....che devo dirti??sembra che sia abbastanza educato,devo dire grazie tutti i giorni ai miei genitori,perche' su Serena mi sbagliavo?c erano i miei zii sulla Costa Serena..possono confermare tutto loro!poi Marina e Allegra sbaglio?dico solo la mia!sono molto gentile quando faccio complimenti e rispondo ai ragazzi del forum!

mamma mia ....quante paranoie......basta!!!nn e' successo nulla!!!ok???i miei zii tutto ok!!!si divertono un sacco ...oggi alle 7 del mattino erano gia' a Malaga!!!un saluto :D

Veramente come vedi dicevi che non era successo niente e erano paranoici quelli che sostenevano che qualche cosa non andava. Infatti stavano eseguendo un ricerca SAR visto che un passeggero si e' buttato a mare.... Se questo e' avere ragione!!! Quindi ti sbagliavi proprio adducendo come prova la presenza degli zii...un morto. Rileggi va.
Secondo su come ti prendi gioco di chi apprezza le piccole di costa ci sarebbe da fare un comizio, che e' ben di diverso da dare una semplice opinione. Purtroppo non posso concordare con il tuo intervento

Ultima modifica:
A dimenticavo, eri tu quello che mi ha dato del lecchino e minacciato, a una mia battuta accompagnata da risatina e sorrisetti?? Se si... Hai una visione un po' particolare della gentilezza.

Il titolo di questo argomento è molto generico. Si parla di Comandanti e quindi è piuttosto libero. Spesso qualche utente chiede chi sia al comando di una nave in previsione della propria partenza. Non utilizziamo il topic per monitorare gli imbarchi dei Comandanti. Quindi Cryyy non chiediamo chi sia a bordo di ciascuna nave per favore. E cerchiamo di portare rispetto l'un l'altro. ;-)

Se può interessare o togliere qualche curiosità, su Mediterranea "isole del sole"conclusasi sabato 09/10/2010 c'era Garbarino. Personalmente il mio ultimo problema è sapere chi è il comandante. Comunque è simpatico e "sportivo" con tutti. Ciao

Se può interessare o togliere qualche curiosità, su Mediterranea "isole del sole"conclusasi sabato 09/10/2010 c'era Garbarino. Personalmente il mio ultimo problema è sapere chi è il comandante. Comunque è simpatico e "sportivo" con tutti. Ciao
Non mi interessa che sia carino e simpatico....l'importante è che tenga in rotta la nave...