Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tsè, rassegnarci!!!! Diver ha detto giusto. Se ci mettessimo noi in divisa qualcuno scomparirebbe nell'ombra.![]()
![]()
![]()
...della panza...
su Costa Fortuna ho avuto il piacere di vedere il comandante Paolo Benini...... a parte le donne che facevano i commenti piu' incredibili.....arrivando in una cena a intonare il coro "nudo nudo".......
di lui ho notato l'enorme pazienza nelle pubbliche relazioni e mi ha stupito la sua assidua presenza tra gli ospiti......lo vedevo spessissimo e dappertutto....ovviamente soprattutto con la nave in porto.
Forse per voi che avete piu' esperienze è un fatto normale....ma io non ricordo di aver visto nelle mie 2 precedenti crociere i comandanti cosi presenti.....ma forse non ci avevo fatto caso.....
su Costa Fortuna ho avuto il piacere di vedere il comandante Paolo Benini...... a parte le donne che facevano i commenti piu' incredibili.....arrivando in una cena a intonare il coro "nudo nudo".......
.
Caspita quelle single ...hanno perso la testa per questo tizio?il coro è partito da un gruppo di ragazze single in un tavolo all'ingresso del ristorante Michelangelo...... credo che lui abbia sentito ma abbia ovviamente sorvolato....sorrideva come sempre....
una sera è venuto in discoteca con altre persone dell'equipaggio (tra l'altro c'erano le bellissime receptionist ).....
per approccio intendevo colloquiare.....non intendevo null'altro.
Potrebbe essere che la sua posizione non sia ancora definita; non credo si siano dimenticati di togliere il suo nome.