Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tsè, rassegnarci!!!! Diver ha detto giusto. Se ci mettessimo noi in divisa qualcuno scomparirebbe nell'ombra.
...della panza...
su Costa Fortuna ho avuto il piacere di vedere il comandante Paolo Benini...... a parte le donne che facevano i commenti piu' incredibili.....arrivando in una cena a intonare il coro "nudo nudo".......
di lui ho notato l'enorme pazienza nelle pubbliche relazioni e mi ha stupito la sua assidua presenza tra gli ospiti......lo vedevo spessissimo e dappertutto....ovviamente soprattutto con la nave in porto.
Forse per voi che avete piu' esperienze è un fatto normale....ma io non ricordo di aver visto nelle mie 2 precedenti crociere i comandanti cosi presenti.....ma forse non ci avevo fatto caso.....
su Costa Fortuna ho avuto il piacere di vedere il comandante Paolo Benini...... a parte le donne che facevano i commenti piu' incredibili.....arrivando in una cena a intonare il coro "nudo nudo".......
.
Caspita quelle single ...hanno perso la testa per questo tizio?il coro è partito da un gruppo di ragazze single in un tavolo all'ingresso del ristorante Michelangelo...... credo che lui abbia sentito ma abbia ovviamente sorvolato....sorrideva come sempre....
una sera è venuto in discoteca con altre persone dell'equipaggio (tra l'altro c'erano le bellissime receptionist ).....
per approccio intendevo colloquiare.....non intendevo null'altro.
Potrebbe essere che la sua posizione non sia ancora definita; non credo si siano dimenticati di togliere il suo nome.