Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quella la davo per scontata!!!!!PSYCO ha detto:Per me l'infedeltà senza dubbio :!: :!: :!:
el tapa ha detto:Per accontentare la mia amica Valeria dico :
Peluria tra i seni (La ragazza di un mio amico li aveva )
Cipolla sul piede
Alito da Cernobil
E dulcis in fundo : uscita a tre con mamma' !!!!
[smilie=impiccato[1].gif]
:lol:
Tu sì che mi capisci!!!!!!!!! [smilie=saltellare[1].gif] Che ne pensate di uno che dopo una cenetta romantica inizia a ''pulirsi'' i denti con ''l'unghietta'' del mignolo...............Aiuto....mi sono volatilizzata in un attimo!!! [smilie=fuga_03[1].gif]el tapa ha detto:Per accontentare la mia amica Valeria dico :
Peluria tra i seni (La ragazza di un mio amico li aveva )
Cipolla sul piede
Alito da Cernobil
E dulcis in fundo : uscita a tre con mamma' !!!!
[smilie=impiccato[1].gif]
:lol:
happydays ha detto:io potrei lasciarlo in 10 giorni ma anche meno se il mio ipotetico lui in questione si dimostrasse tirchio ovvero manina corta :lol: :lol:, se avesse atteggiamenti tamarri in pubblico, se avesse poco rispetto nei mei confronti :evil:
queste poche ma fondamentali cose mi farebbero scappar via a gambe levate :lol: :lol: :lol:
Fantastica questa emoticon hahahaahahaha :lol:el tapa ha detto:Hey Valy e dei rumuorini che invece non escono dalla bocca ma da altre vie . . . [smilie=toilet_04[1].gif]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nooooooooooooooooo ti prego [smilie=bandiera_bianca[1].gif] .......pensa che ho anche la mania degli ''odori'' strani........cammino con un mini deodorante in borsa ovunque vado........ [smilie=fiore[1].gif] :lol: :lol: Un'altra che mi ero dimenticata.......la mutanda antica con lo ''spacco'' d'avanti........ [smilie=incredulo_02[1].gif] [smilie=risata_09[1].gif] Che bella prima impressione....pensi il dopo e già ti viene da ridere........ [smilie=sfottere[1].gif]el tapa ha detto:Hey Valy e dei rumuorini che invece non escono dalla bocca ma da altre vie . . . [smilie=toilet_04[1].gif]
el tapa ha detto:Hey Valy e dei rumuorini che invece non escono dalla bocca ma da altre vie . . . [smilie=toilet_04[1].gif]