• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Come farsi lasciare in 10 giorni.........

nicoland

New member
Mi chiedevo, visto l'enorme differenza fra il ''mondo'' femminile e maschile.... Cosa proprio non sopportate o non vi piacerebbe che avesse il vostro tipo/a ideale........e soprattutto cosa vi farebbe scappare a gambe ''levate''??.... [smilie=danzanti_04[1].gif] :lol:

Ecco appunto, l'infedeltà è garantito.. poi effettivamente il vizio del fumo non lo sopporto ma credo che sia una cosa superabile..

Uffa che discorsi seriiiiiiiii..........ma denti sgangherati, unghia a cinghialotto, aliti pesanti, peli in ''eccesso'', madri invadenti, sms continui........non vi dicono niente??????????? [smilie=pop_corn[1].gif]

Ovvio, se una ragazza nel complesso non si cura non mi attira..

il resto credo che si possa risolvere, non gli do una grande importanza.. almeno per ora è così :)

Per accontentare la mia amica Valeria dico :

Peluria tra i seni (La ragazza di un mio amico li aveva )

Cipolla sul piede

Alito da Cernobil

E dulcis in fundo : uscita a tre con mamma' !!!!

[smilie=impiccato[1].gif]

:lol:

el tapa ha detto:

Cipolla sul piede

Alito da Cernobil

cosa fare se non straquotarti?!!!!

el tapa ha detto:

Cipolla sul piede

Alito da Cernobil

Tu sì che mi capisci!!!!!!!!! [smilie=saltellare[1].gif] Che ne pensate di uno che dopo una cenetta romantica inizia a ''pulirsi'' i denti con ''l'unghietta'' del mignolo...............Aiuto....mi sono volatilizzata in un attimo!!! [smilie=fuga_03[1].gif]

io potrei lasciarlo in 10 giorni ma anche meno se il mio ipotetico lui in questione si dimostrasse tirchio ovvero manina corta :lol: :lol:, se avesse atteggiamenti tamarri in pubblico, se avesse poco rispetto nei mei confronti :evil:

queste poche ma fondamentali cose mi farebbero scappar via a gambe levate :lol: :lol: :lol:

happydays ha detto:
io potrei lasciarlo in 10 giorni ma anche meno se il mio ipotetico lui in questione si dimostrasse tirchio ovvero manina corta :lol: :lol:, se avesse atteggiamenti tamarri in pubblico, se avesse poco rispetto nei mei confronti :evil:

queste poche ma fondamentali cose mi farebbero scappar via a gambe levate :lol: :lol: :lol:

in effetti c'hai ragione..

Io non sopporterei proprio l'ascella pezzata,il calzino bianco, la barba incolta ( a meno che non sia il tipo da barba incolta, tipo vigo mortensen) ,
gli atteggiamenti troppo chiassosi, il miuo uomo deve sempre mantenere l'aplomb; sul fumo posso sorvolare a meno che non sia proprio un posacenere ambulante! Comunque lo tollero molto poco, da quando nei locali pubblici non si fuma più si sta divinamente!

Una cosa che proprio non riesco a tollerare.....qualsiasi tipo di ''rumorino'' prodotto mentre si mastica..........anche un suono minimo...pelle d'oca e.....VIA........... [smilie=ciao_06[1].gif] __xd

Hey Valy e dei rumuorini che invece non escono dalla bocca ma da altre vie . . . [smilie=toilet_04[1].gif]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

el tapa ha detto:
Hey Valy e dei rumuorini che invece non escono dalla bocca ma da altre vie . . . [smilie=toilet_04[1].gif]

Fantastica questa emoticon hahahaahahaha :lol:

el tapa ha detto:

Nooooooooooooooooo ti prego [smilie=bandiera_bianca[1].gif] .......pensa che ho anche la mania degli ''odori'' strani........cammino con un mini deodorante in borsa ovunque vado........ [smilie=fiore[1].gif] :lol: :lol: Un'altra che mi ero dimenticata.......la mutanda antica con lo ''spacco'' d'avanti........ [smilie=incredulo_02[1].gif] [smilie=risata_09[1].gif] Che bella prima impressione....pensi il dopo e già ti viene da ridere........ [smilie=sfottere[1].gif]

el tapa ha detto:

sei troppo forte tapa [smilie=sorrisoni[1].gif] ma come ti vengono [smilie=cervellone[1].gif]