• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Come farsi lasciare in 10 giorni.........

Re: Come farsi lasciare in 10 giorni.........

certo che questo argomento casca proprio a pennello...e' un po che manco dal forum.. non sto passando un bel periodo, ragazzi..dopo tanto tempo finalmente il ragazzo che mi piaceva, e anche tanto ma tanto, finalmente si era fatto avanti e io ero davvero al settimo cielo..la cosa e' durata un mese e venerdi mi ha scaricata.. lo so che e' troppo poco tempo, ma io mi ero davvero innamorata e di nuovo ho sbagliato a fidarmi di qualcuno che alla fine ha un po approfittato della cosa e nnon appena ottenuto quello che voleva...tanti saluti, si, e' vero che non mi aveva promesso niente,la scema sono stata io a partire in quarta, ma ormai il danno e' fatto..e ora sto cosi' male..che neanche il pensiero di una crociera mi fa stare meglio..ora per l'ennesima volta rimettere insieme i pezzi..solo che ormai non sono piu' pezzi ma polvere..che cosa cercate voi uomini, davvero io non lo so piu'..

Ciao Mirtilla, mi dispiace per come stai... forse dovresti smettere di pensare cosa vogliono gli uomini e cominciare a pensare a quello che vuoi tu!!! Siamo sempre troppo accecate da quello che "loro" vorrebbero che ci dimentichiamo spesso che la persona che conta veramente per noi , siamo noi stesse! prova ad essere semplicemente te stessa, senza la voglia di innamorarti a tutti i costi... arriverà la persona giusta quando meno te lo aspetterai! te lo auguro con tutto il cuore.

Penso che nonostante si sbandieri indipendenza e libertà, il sogno di tutti sia quello di avere una persona accanto che ci voglia bene. Magari uno ne sente il bisogno a vent'anni e qualcun'altro a quaranta, ma prima o poi la mancanza presenta il conto.
E non è questione di pensare a quello che uno vuole, ma a quello che vorrebbe e che non si riesce ad avere.

Per UnoChe:
Si capisce che ci scherzi su e poi ci sta nel tuo ruolo misterioso fare la parte dell'ufficiale chelecuccatutteveramente.
Però se ti brevettano facci sapere!! :mrgreen:

Per Mirtilla:
Da donna a donna hai tutta la mia solidarietà.
Ma non c'è molto da dire, purtroppo toccato il fondo bisogna risalire e andare avanti. Sempre. Per te stessa, perchè ti vuoi bene e perchè non c'è nessuno più importante di te. :D

mirtilla77 ha detto:
certo che questo argomento casca proprio a pennello...e' un po che manco dal forum.. non sto passando un bel periodo, ragazzi..dopo tanto tempo finalmente il ragazzo che mi piaceva, e anche tanto ma tanto, finalmente si era fatto avanti e io ero davvero al settimo cielo..la cosa e' durata un mese e venerdi mi ha scaricata.. lo so che e' troppo poco tempo, ma io mi ero davvero innamorata e di nuovo ho sbagliato a fidarmi di qualcuno che alla fine ha un po approfittato della cosa e nnon appena ottenuto quello che voleva...tanti saluti, si, e' vero che non mi aveva promesso niente,la scema sono stata io a partire in quarta, ma ormai il danno e' fatto..e ora sto cosi' male..che neanche il pensiero di una crociera mi fa stare meglio..ora per l'ennesima volta rimettere insieme i pezzi..solo che ormai non sono piu' pezzi ma polvere..che cosa cercate voi uomini, davvero io non lo so piu'..
Forza Mirtilla !!!!! Cerca di reagire e ricordati che dopo la tempesta arriva sempre il sereno :D

mirtilla77 ha detto:
Mi spiace tanto... però pensa che è meglio che sia successo adesso piuttosto che fra qualche anno!
Ora cerca di svagarti, esci con gli amici, fai qualcosa per te stessa (tipo vai dal parrucchiere a cambiare taglio di capelli, vai dall'estetista per un ciclo di massaggi ecc...) e vedrai che passerà anche questa situazione!
Ciao!

Ehi Mirtyl era tanto che non ti si sentiva! Pensavo nessuna nuova buona nuova! Mannaggia, ma su non ti crucciare! Tutte le parole che ti rivolgiamo ora sembrano veramente senza significato, il dolore che si prova è sempre e solo estremamente personale e non ci sarà nessuna nostra battuta che potrà, al momento, tirarti su il morale, ma tu devi credere fortemente in te stessa e tenere il punto!
Solo chi è superficiale e vanesio potrà scambiare questo tuo atteggiamento come snobismo o spocchiosità. Chi vorrà veramente vedere dietro sarà quella persona che bada al vero significato di un rapporto amoroso e non alla semplice avventurella! Sursum Corda!

[smilie=sbadiglio[1].gif] Dai Mirty morto un papa se ne fa un altro! [smilie=sbadiglio[1].gif]

[smilie=tomba_02[1].gif] [smilie=tomba[1].gif] [smilie=tomba_02[1].gif]

mirtilla77 ha detto:
grazie del conforto ragazzi..

Vai alla minicrociera di gruppo secondo me potrebbe tirarti su di morale! Qualche utente cerca un compagno/a di viaggio! :wink: :mrgreen: :wink:

momo ha detto:
Ciao Mirtilla, mi dispiace per come stai... forse dovresti smettere di pensare cosa vogliono gli uomini e cominciare a pensare a quello che vuoi tu!!! Siamo
quoto in pieno, credo che il mio matrimonio duri da 27 anni proprio perchè ognuno di noi , prima di tutto, non si aspetta niente dall'altro però è ancora uno stupore vederla arrivare col caffè fumante proprio quando ne sento il bisogno :)
Coraggio, ormai con la grande quantità di scoppiati che gira, tutti sono molto più interessati al divertimento che a rimettersi in gioco.
Vedrai che Mr.Right arriva prima o poi :)
rose_new2007m.jpg

Ciao Mirtilla, mi dispiace di questo tuo momento, e mi rendo conto che ogni nostra parola serve a poco,
ma ti voglio raccontare la mia storia: 23 anni fa uscivo da una storia tremenda che mi aveva fatto andare proprio fuori di testa, e come molto spesso ragioniamo noi ometti il mio motto era diventato "la prossima che mi capita la paga per quella e per tutte le altre" dopo un mese mi è capitata Laura "sono 23 anni che "pago per quello e tutti gli altri" a parte gli scherzi sono l'uomo più fortunato al mondo. Morale della favola non cercare ti capiterà sicuramente quello che vuoi quando meno te lo aspetti.
p.s questo messaggio lo lascio per 2 giorni poi lo cancello perchè se lo legge Laura sono rovinato per il resto della mia vita a Lei non lo dirò mai che sono l'uomo più fortunato al mondo.
Un bacione

mirtilla77 ha detto:
Ciao Mirtilla ma quanto mi dispiace.....vedrai arriva arriva.Pensa che io dicevo sempre che di uomini non ne volevo sapere,l'unico problema era che volevo un bambino...poi è arrivato Fabrizio e ho cambiato idea...e soprattutto è arrivata Francesca. Vai in crociera :D

lia68 ha detto:
mirtilla77 ha detto:
Ciao Mirtilla ma quanto mi dispiace.....vedrai arriva arriva.Pensa che io dicevo sempre che di uomini non ne volevo sapere,l'unico problema era che volevo un bambino...poi è arrivato Fabrizio e ho cambiato idea...e soprattutto è arrivata Francesca. Vai in crociera :D
Quoto in pieno il pensiero di lia, anche a me è capitata una storia simile, ero distrutto da una storia finita, non ne volevo sapere del mondo e poi.....all'improvviso è arrivata Alessandra, ed ora dopo 16 anni di frequentazione e 7 di matrimonio, ci godiamo la nostra piccola Elisa di 4 anni e con lei abbiamo deciso di girare il mondo con le navi bianche.Di solito tutto si risolve quando meno te lo aspetti

Forza Mirtilla!!!
prima o poi la persona giusta arriverà!!!
Per tirarti su di morale non ti resta che unirti a noi nella mini-crociera di gruppo...

gianni33 ha detto:
p.s questo messaggio lo lascio per 2 giorni poi lo cancello perchè se lo legge Laura sono rovinato per il resto della mia vita a Lei non lo dirò mai che sono l'uomo più fortunato al mondo.
Un bacione
la mia l'ha visto il mio :( ma mi è andata bene perchè ha detto che per stavolta non mi uccide.

il_Generale_71 ha detto:
Forza Mirtilla!!!
prima o poi la persona giusta arriverà!!!
Per tirarti su di morale non ti resta che unirti a noi nella mini-crociera di gruppo...

E' un buon suggerimento quello del Generale, se puoi approfittane. E vedrai che quando meno te lo aspetti, quello giusto arriverà. Se hai bisogno di qualche "coccola" siamo qua. Ciao.

grazie ancora per il supporto morale..sto proprio a pezzi..per ora l'unica relazione che dovro' iniziare sara' quella tra me e il mio psicoterapeuta.. inizio tra 2 settimane..

mirtilla77 ha detto:
grazie ancora per il supporto morale..sto proprio a pezzi..per ora l'unica relazione che dovro' iniziare sara' quella tra me e il mio psicoterapeuta.. inizio tra 2 settimane..

Azz cosi' grave? Meglio una vacanza che uno psicoterapueta!

mirtilla77 ha detto:
Forza Mirtilla !!!!Reagisci alla grande, non buttarti mai giù e cerca di vedere solo il lato bello della vita, pensa che tu hai potuto vedere e sicuramente vedrai ancora posti incredibili, che sicuramente hanno lasciato tanto dentro di te.In questi momenti difficili, tira fuori tutti questi ricordi e rivivili, sembra banale, ma secondo me è la medicina migliore :D :D :D

mirtilla77 ha detto:
Mirtilla spendi in qualcosa che sia più divertente, se la crociera non và, fatti un bel viaggio, tipo
http://www.viaggiavventurenelmondo.it/

E poi, se posso permettermi un paio di consigli "da donna a donna",
-pensa a tutte le volte in cui pensavi di non farcela e invece sei riuscita, sono i tuoi punti di riferimento e di ripartenza
-fai una lista di tutti i tuoi talenti e le tue passioni, sono lì a ricordarti chi sei veramente, a prescindere dagli altri
- e, soprattutto prenditi cura di te, ma cerca anche di riderci su, l'autoironia aiuta, come gli amici e i viaggi!