• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Come farsi lasciare in 10 giorni.........

Re: Come farsi lasciare in 10 giorni.........

l'ignoranza, la maleducazione, l'arroganza, la superficialità, la poca igiene e in generale chi è diametralmente opposto a me......basta?
 
Re: Come farsi lasciare in 10 giorni.........

mirtilla77 ha detto:
certo che questo argomento casca proprio a pennello...e' un po che manco dal forum.. non sto passando un bel periodo, ragazzi..dopo tanto tempo finalmente il ragazzo che mi piaceva, e anche tanto ma tanto, finalmente si era fatto avanti e io ero davvero al settimo cielo..la cosa e' durata un mese e venerdi mi ha scaricata.. lo so che e' troppo poco tempo, ma io mi ero davvero innamorata e di nuovo ho sbagliato a fidarmi di qualcuno che alla fine ha un po approfittato della cosa e nnon appena ottenuto quello che voleva...tanti saluti, si, e' vero che non mi aveva promesso niente,la scema sono stata io a partire in quarta, ma ormai il danno e' fatto..e ora sto cosi' male..che neanche il pensiero di una crociera mi fa stare meglio..ora per l'ennesima volta rimettere insieme i pezzi..solo che ormai non sono piu' pezzi ma polvere..che cosa cercate voi uomini, davvero io non lo so piu'..

mi dispiace molto, da donna (anzi da ragazza avendo "solo" 37anni) ti capisco al 100%, so cosa vuol dire essere lasciate quando invece dall'altra parte si ama e tanto! io potrei scrivere un libro più spesso di"guerra e pace" con tutti i fallimenti sentimentali che ho avuto e che vedo attorno a me! per non parlare poi delle storie che sento dai miei amici.....comunque se vuoi un consiglio che credo che ti abbiano già dato altri cerca di non abbatterti assolutamente, sse sei negativa chi è intorno a te lo percepisce e ti sta alla larga. cerca di uscire con le tue amiche, vai nei locali della tua città dove c'è gente, iscriviti in palestra, cerca di conoscere gente nuova ma sopratutto non devi demoralizzarti! mai e poi mai! noi donne ce la possiamo fare benissimo anche senza uomini sia dal punto di vista del quotidiano che da quello economico. girls power è il mio motto, posso piangere per un uomo che mi ha scaricato ma poi chi sta male sono io mentre lui magari è già tra le braccia di un'altra! e no mio caro! se te ti diverti non vedo perchè io debba piangermi addosso e non uscire di casa per paura di incontrarti. chi cammina a testa bassa non devo esssere io!sii forte, prima o poi arriverà l'amore anche per te e se non sarà il prossimo non smettere di cercare e non abbatterti è la cosa peggiore che si possa fare per la propria autostima!!! se hai bisogno....ho maturato purtroppo una certa esperienza in materia non ti serve lo psicologo ma una buona dose di felicità e svago!
 
Top